Si il Roll.Bar lo puoi montare dopo.E' a Parma.Ho un amico Ing.Meccanico,possessore di z3 ed appassionato che abita a Parma.Posso sentire,conoscendolo ti puo' accompagnare.Con lui cadi in piedi.Addirittura credo l'abbia gia' vista per il gusto di vederla.Basta solo che mi fai sapere,lo sento e ti dico.
azzarola siamo pronti allora ... stupendo all'ing gli porto 5-6 kili di pesce a Voi tutti li lo spedisco
Persona squisita,gentile ed un gran cervello.Soprattutto a livello meccanico.Ai raduni si accorge di eventuali magagne di altri che fino ad allora pensavano di non avere.Un numero 1 in tutto.Basta che mi fai sapere,lo sento,ti giro il cellulare e la passione ha inizio :wink:
Ehm...ti accompagnere volentieri, però lavorando anche al sabato faccio un po' fatica a trovare il tempo per venire a Parma. Cmq fidati di lawyer che è un espertissimo di Z3, se poi ti affida in mani sapienti...:wink: Ti aggiungo che la 2.8 è molto bella per i muscoli come la Z3M sul posteriore, il paraurti/spoiller anteriore versione sport, con la presa d'aria grande che forse è più bello anche dell'M. Il motore ha un ottimo tiro in range di coppia, un po' meno ai bassi. I roll bar si possono montare dopo, ne trovi a grappoli su e-bay se vuoi risparmiare e non andare in BMW. Ribadisco solo che per me è il max con i suoi cerchi da 17" originali, che sono questi: http://www.mgandporsche.com/trw.html
Esatto :wink: In tutti i Depliant dell'epoca,ha su' questi cerchi ed anche questi si trovano facilmente.Con gommatura mista,dietro vai a montare le 245 con canale da 8.5..E' ottimo se rimane in sintonia con l'epoca..Piu' invecchia piu' ha fascino..
Ho telefonato... a sua detta la macchina è perfetta, me la da revisionata, era di uno che la teneva da due anni in garage, si trova a mezzano inferiore, e ha 2 strisci di chiave di 30 cm ognuno, dispetti e per questo potremmo trattare ... ha anche il copricapote Mi aspetta quando voglio Grazie Duke ho visto anche che saresti distantino da la
Ragazzi, un appunto: Il 2.8 è favoloso, ed i km per quel motore sono pochi, ma riguardo la possibilità di montare le gomme differenziate 225 davanti e 245 dietro è appannaggio soltanto dei modelli restyling, dal 2001 in poi.
Grandioso ... anche perchè il tipo m'ha detto che se mi piace ha il modo di fare tutto in fretta (e questo mi fa sperare per un buon sconto) e allora scegli cosa guidare al ritorno
sembra anche a me un pò troppo in fretta... ma non bagnamoci prima che piova e andiamo coi piedoni a terra
No :wink: Caro amico con 2.8 prerestyling,gomme differenziate,245 al retrotreno.Da Libretto.La carreggiata del 6 cilindri Prerestyling è larga come il Restyling.Dal lontano 96'.
...questa è da andare a vedere...Giulio sguinzaglia il dottore che gli fa la radiografia. Capote chiara...bella ma delicata,se l'usura degli interni è buona ci possono stare quei km e anche quel prezzo...anche giulio mi potrà confermare che il verde non è proprio il colore tipico delle z3 quindi il prezzo io lo lego anche al colore...meglio per te se la vuoi prendere!!! 2.8 prerestyling: la Z3 per eccelenza con il 2.8 single Vanos...gran motore!!!
E allora 2.8 sia alla faccia del benzinaio!!! PS: se interessa vendo 4 cerchi styling 18 del modello indicato prima.
Niente 18'',non servono Tornando serio.Il colore è il Bostongreen metallic,non il mio che è pastello. I cerchi che diceva Duke sono questi in foto che ti allego.Tra le prime versioni oltretutto.Occhialone nero e AMEN Questa in foto è la stessa di Parma.Identica tranne i cerchi che comprerai.