Bella ... considerato che la userei sicuramente anche l'inverno l'hard top è quel qualcosa in + carino, e poi 2.8 Si telef la prox
Bella bella 2.8 anche questa non tanti km ... in pù ha una targa troppo giusta .. e magari la porto via ancora + bassa...
Ma non è cara...conta che il 2.8 ha la scocca larga come la M, è la più bella secondo me e quella è un affare, se la tratti un po' la porti via a qualcosa meno anche! Unica spesa che devi fare e mettere i suoi cerchi originali da 17" a stella che davano sulla 2.8 e che evidenziano particolarmente i muscoli posteriori styling 24...7.1/2 anteriore 8.1/2 posteriore! Se la prendi la mia amica qui sotto ti accompagna per andare a vederla!:wink:
Duke ma quella che ho quotato e ho detto cara non è 2.8 le due prima si Tu intendevi quella a Parma forse ? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141449067
Mi ha richiamato .... e lunedì mi manda e-mail con altre foto e specifiche, secondo proprietario e la vende per cose familiari
Esprimo un parere personalissimo. A mio gusto ...... la più bella è la Blu con l'hard Top (I sedili sono bicolore, pelle sulle portiere e sembra anche sulla console. La pelle dei sedili soprattutto quello del guidatore sembra un pò rovinata.) Bella anche la bianca........ però io la scarterei........ solo per il semplice motivo che hai già la X6 dello stesso colore. :wink:
Quoto e tra l'altro è aprile 2000... si avevo notato del sedile deformato... Intanto l'ho stampata anzi ora telef
Se sono questi i motivi....... è molto trattabile. Se sei davvero interessato e lui ha fretta di monetizzare forse si può limare un bel pò. Ricorda che è la più recente che ti ho proposto e dalle foto sembra ben messa. :wink: Però come le altre ci sono qui utenti più esperti di Zeta di me :wink: Io sto solo facendo il "ricercatore"
Ho telefonato a brescia per quella con l'hard top e la macchina è in conto vendita molto poco trattabile ... ma gli ho lasciato il cell. Si attendo i pareri dei tecnici anch'io
Per quale Carlo? Quella di Torino sembra tenuta davvero bene.Con i cerchi ''giusti'',è un'altra Auto.
Quoto molto economica, troppo forse ci sarebbe da indagare ... .. non ha il roll bar .. il prezzo 8.5 trattabile poi mi attira molto
La stavo riguardando........ Nella foto della console centrale anche se mossa mi sembra che ci siano dei tasti sia a dx che sx con delle funzioni dei sedili (forse riscaldabili???) Ti hanno detto che prezzo ti farebbe o non si è sbilanciato?
difatti al telefono mi ha detto che aveva altre trattatative telefoniche.... lunedì mi manda mail con + foto e specifiche ma sempre quelle + care ?? ne approfitto giulio e questa a parma come mai così economica pur 2.8 ?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141449067
Per quello che si puo' capire in foto: Interni perfetti.Cofano perfettamente allineato con i fari.Crome-line interno.(cerchi cromati quadro strumenti,pomello cambio,leve apertura portiere interne ed altro).Una z3 2.8 non è facile da vendere.Consumi e bollo.Puo' darsi che se ne debba liberare..Anche se non ha i Roll è davvero bella.Stessa carreggiata allargata della versione ///M.Il 2.8 ha gli stessi valori identici della corsa e dell'alesaggio.E' un motore molto equilibrato. E divertente :wink: Ricorda questo Carlo,quando poi l'hai presa,l'hai presa.Ed il 2.8 tra gli appassionati è un motore ambito.
Forse dopo questa spiegazione ......... direi Carlo che possiamo orientare la ricerca sui 2.8 ....... che dici ?
allora se duke mi accompagna e c'è anche qualcun'altro dalla zona .... quasi quasi prox sett... ma io di motore e provarla non capisco un fagiuolo
e quanto mi attizza !! se poi come in questo caso incontra anche il mio budget poi guarda che targa ... fantastica Il roll bar si può eventualmente montare dopo ??