Ecco qua l'ho aperto ..... è sempre stato il mio sogno possedere una Z3 Mi piace sia coupè che roadster ... ma attualmente il mio sogno sarebbe possedere una roadster come seconda macchina per il gusto di amarla ed appassionarmici e farci qualche giretto nei WE... Quindi anche datata, ma datata bene, di qualcuno che l'ha rispettata e che l'ha amata..... Grazie a Voi Amanti che mi deluciderete intanto su questa meraviglia
Ok Carlo,si continua.Vediamo cosa ti dicono per quella di Torino.Alonsa è della zona. Vedrai che la troviamo.
bene ... ti devo dire che non ho fretta ... anzi con l'autunno avremmo + forza di trattativa ... ma vediamo intanto
http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=51857368&pageNumber=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=51&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minPowerAsArray=96&minPowerAsArray=KW&maxPowerAsArray=148&maxPowerAsArray=KW&vehicleCategory=Car&segment=Car&transmission=MANUAL_GEAR&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&colors=BLUE&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&maxMileage=70000&customerIdsAsString=&categories=Cabrio〈=it&tabNumber=1 ...2.0 colore della mia...prezzo molto trattabile,portacinghia rotto...se ne potrebbe parlare... ps: mi dite qual'è quella di Torino???
Mitica Z3. Ce l'ho ancora nel cuore. La mia l'ho venduta a marzo per comprare il 530d (esigenze di famiglia), aveva il motore nuovo con cammes, scarico e centralina..., cerchi da 17, interni rosso-neri ///M, assetto sportivo e impianto audio di quelli seri. Quelle gite a cielo aperto, indimenticabili...
Grazie Alonsa il link era questo ma non funzia più forse bisogna rifare la ricerca ? http://secondamano.it/iad/viewimage...uro;+11.400&sid=xz0abcDLGf5460955&adTypeId=20
Questa è un Individual.La si riconosce dal profilo dei sedili nel colore della carrozzeria.Quello che in Italia viene chiamato cadenino.Solo le Individual ce l'hanno. Alf quella di Torino è un restyling oxfordgreen metallic con freccia arancio.2.0 150cv.Capote dunkelbeige.
la mia l'ho venduta (a gran malincuore) poco più di 1 anno fa... eccola, quando era neonata. se avessi avuto la possibilità, non l'avrei mai venduta . grande macchina, grandissimo cuore...
no la domenica non facciamo lavorare il furgone..lo porto in montagna in mezzo alla neve comincia a montare il portasci
A tua/vostra esperienza ... quanto trattabile e come lo si evince ?? mi vedo già in volo e ritorno in zeta jones
Mandagli una mail...richiesta di altre foto,ricorda subito il difetto del portacintura...informati su cond. capote e guarniz.(dalle foto vedi poco),poi è un venditore...sul prezzo se ne può parlare... io da privato avevo tolto 100 euro ma insieme mi aveva messo gomme nuove e revisione (per + di 400 euro di valore). E' un individual Estoril...usciva così con quei sedili...è un modello particolare ovviamente. Non fanno molti giochetti sui km cmq richieste info su tagliandi e documenti vari sono doverosi.
La devo mandare in tetesco ovviamente... ci provo ma se non scende .... è gran difficile, capisco meglio ora che mezzo è ...
qunto sono felice per te Carlo! ce l ho da pochi giorni...e come hai visto me ne sono innamorato...la mia poi ha avuto influenza pensante su Albano e ha riacceso a te un amore sopito!! io ribadisco rimarrei o su una in buone condizioni sui 6/7k euro da personalizzare per bene, oppure una comunque entro i 9/10 in eccellenti condizioni e veramente bella (vedi quella verde di torino) http://secondamano.it/iad/car/object?adId=4312420&sid=xz0abcDLGf5460955&pos=null&tot=null la verdina
Ho mandato una mail a quella postata da alonsa molto blanda x maggiori info ed eventualmente se il prezzo sarà "behandelbar" e mi han risposto subito
ho visto l annuncio della azzurra!!e' spettacolo!e poi pur individual!!!se fosse ok, sugli 11500/12 sarebbe figatissima!! e pure individual...che chicca!
500 euro guadagnati con una mail :wink: ora glie ne sparo altre 10 e poi lo farò di mestiere ... aspetto che l'olio bollisca ancora