Buongiorno, me la date una mano a trovare i dati relativi alla lunghezza degli steli degli ammo originali e dei SACHS super touring per vedere se ci sono differenze? ogni vostro aiuto sarà utile. Grazie mille
E' mezza giornataq che cerco su internet per trovare le lunghezze di questi steli SACHS SUPER TOURING e Originali per BMW E46 berlina del 2000 320d, ma ammetto di arrendermi!!!! Qualcuno di voi ha idea di dove poter recuperare questi dati??
riprendo questo thread visto che parliamo sempre di berlina. Devo sostituire gli ammo posteriori visto che il destro perde parecchio olio. Cerco qualcosa di quanto più simile agli originali ci sia. Scarto a priori i bilstein b4 avendo letto di alcuni utenti che ultimamente non si sono trovati bene con questi, tra gli altri anche Michele (mc007). Se non mi sbaglio l'E46 monta sachs come originali ed in passato su E36 ci sono stati di serie i BOGE. In entrambi i modelli dovrebbero essere a gas, ma correggetemi se sbaglio perchè non ne son sicuro. Lascio perdere la rigenerazione perchè sono in queste condizioni dopo 35k km che li ho rigenerati. Voglio qualcosa che duri di più altrimenti la finisco che ogni volta che faccio un tagliando devo cambiare anche gli ammo Mi date qualche consiglio su questi due : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260671266780&ssPageName=STRK:MEWAX:IT http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=360306278195&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
CIAO CARO Giusto ieri sera ne parlavo con peppe lui ha montato i SACHS che sono gli originali e si trova benisimo quindi non posso che consigliarti tra i due http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260671266780&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ;-))
Grazie mille Mauri! quindi mi confermi che i nostri sono a gas? Mi ricordavo che Peppe li aveva cambiati, infatti ho fatto chiesto anche a lui :wink:
Si confermo ti saprà dire meglio anche peppe e magari anche dove li aveva presi , se non ricordo male localmente non su Ebay ma posso sbagliarmi. :wink:
mi sembra che gli ammo li ha presi su ebay,è stata l'idroguida che ha preso in zona da lui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq confermo che lui ha SACHS
Ecco mi ricordavo qualche cosa hai ragione e vero gli erano arrivti invece idroguida era andato a prendrìerla con non qualche problemino
perfetto ragazzi, allora aspetto Peppe così magari mi da qualche dritta su dove li ha acquistati lui :wink:
Si, io ho messo i Sachs. Onde evitare qualsiasi errore ho preso il codice Sachs/ZF presente su gli ammo ed ho ordinato direttamente il codice equivalente presente nel catalogo sashs. La scatola sterzo, gli ammo e altri ricambi, li ho presi da un venditore di Catania dietro consiglio di un altro utente di questo forum. Questo venditore ha sia un negozio su ebay sia un sito personale, cmq rilascia fattura e garanzia nonché disponibilità in caso di problemi. Paolo se me lo ricordi questa sera ti do tutti i particolari poiché ora sono a lavoro con il netbook /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, dopo aver cambiato gli ammo anteriori e posteriori da circa 15 mila km, posso dire che i SACHS sono molto molto simili agli originali. I BOGE infine mi è stato detto che sono uguali ai SACHS. Quelli tolti dopo 10 anni di onorato servizio erano marchiati SACHS.
Penso che siamo sulla stessa barca, parlo di modello ed età dell'auto. Da quello che ho capito, alla fine conviene prendere SACHS. Grazie anche a te :wink: