ciao è il secondo post che metto datemi una mano! ho una 320 td compact SPORT con cerchi da 17 e ASSETTO SPORTIVO ORGINALE la macchina è GIA' BASSISSIMA. DEVO sostituire solo gli ammortizzatori quali mi consigliate,quali sono i migliori da accoppiare sulle molle orginali?! vorrei qualcosa che da tenuta ma anche un minimo di confort visto che le strade sono uno schifo.grazie grazie ciao
io ti consiglierei questi http://cgi.ebay.it/SACHS-Performanc...ryZ70141QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem Sono tra mi migliori ammo per Bmw (insieme con Boge e Bilstein). Sono confortevoli e sportivi... e costano molto meno dei Bilstein o di altre marche tanto blasonate. Io in questi anni ho provato tutti i tipi di ammo (Koni gialli e rossi, Bilstein, Kayaba, Gabriel, Sachs, ecc.), e non credo esista un connubio "molla-ammortizzatore" che vada bene per ogni auto.
scusate se mi intrometto io volevo passare ai 18 e siccome sono alla soglia dei 100k km ero intenzionato poi a rifare l'assetto esagero con b8 + eibach pro??