Ciao a tutti come molti sanno possiedo un 318ci del 99 (il 1.9 da 118cv) siccome non sono soddisfatto al 100% del comportamento della car volevo montare un assetto + sportivo Secondo voi montando degli ammortizzatori + sportivi con le molle di serie viene un bel lavoro oppure meglio lasciare perdere?? mi piacerebbe montare molle e ammortizzatori... ma se abbasso la car non entro + in garage (sono già al limite cosi') Allora... ero interessato a 2 modelli... koni e bilstein... il koni e regolabile in compressione, mentre il biltein è a gas voi che mi consigliate??
mi sono dimenticato di precisare che ho già le 225/45R17.... perciò non consigliatemi ammortizzatori tavola
Ma ti interessa solo irrigidirla o anche abbassarla? Per la prima ipotesi ci sono degli aggeggi che "legano" tra di loro due spire della molla... ora non ricordo come si chiamano ma il loro dovere lo fanno. Trovi qualche discussione nella sezione degli assetti del forum di elaborare.
si lo so... ti riferisci ai gopren... ma io devo cambiare gli ammortizzatori e visto che ci sono ne metto di + sportivi
cmq ci avevo pensato... ma li tengo come ultima spiaggia se non sovessi essere soddisfatto di ammo + sportivi
ciao raga ho visto il sito dei gopren, a me interesserebbe avere meno inclinazione laterale tipo quando sono in curva o quando sono in autostrada, non mi interessa molto abbassarla, vorrei farla piegare meno, questi prodotti sono validi? anni fà su quattroruote ho visto delle fasce da inserire tra le spire delle molle che attutivano queste inclinazioni laterali, sapete qualcosa a riguardo? ciao
Mah io li avevo montati sulla VW GOLF IV ero andato a CASTAGNITO (CN) la tenuta migliorava sensibilmente , ma, mi mangiava tantissimo le gomme all'interno. Esattamente come fanno a molti le RF