Ciao ragazzi io ho una serie 5e39 chrome del 2002 e vorrei cambiare ammorrtizzatori con più sportivi..dato che ci sono aziende che li ritarano a propie esigenze volevo sapere se ce qualcuno di voi che lo ha fatto visto che la mia è una touring con sospensioni autolivellanti molti preparatori sono scettici grazie dell'aiuto
Ciao, cercando nel forum troverai molti post a riguardo, mi permetto di segnalartene uno: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=86663 che spero potrà darti qualche utile dritta. Dimenticavo, magari prima passa dalla sezione "Mi presento..." se poi hai anche una foto della car da postare, tanto meglio :wink: !
io ho la tua stessa macchina Chrome Touring con assetto BMW e mi hanno detto che non si possono montare assetti ulteriormente ribassati ... ero curioso anch'io ...
Certo non appena possibile le metto.........dicono che chrome monta assetto m-techinick e quindi sostituibili solo con quelli originali alla modica cifra di 560 anteriori e 380 i posterio ovviamente piu iva....qui cambiare gli ammortizatori a questa macchina diventa un'impresa..........