Salve a tutti, come in titolo: devo sostituire gli ammortizzatori, ma ho visto che i prezzi variano tantissimo, dai 1000 mille euro per gli originali ai 300 per dei magneti marelli. Chi mi sa consigliare quale scelta fare? Cambia molto il comportamento della macchina in base alle marche? GRAZIE!
A me arrivano oggi i koni str.t, sono i base della koni e in tanti mi dicono siano un buon compromesso.. Tutto dipende da cosa ci devi fare: strada normale, strada dissestata o pista? Io ho scelto così perche farò tanta strada e poca pista.. Li monto penso a fine mese.. In caso ti so dire come vanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bhè percorro strade miste, cittadine, statali, autostrade, sterrate, strade lisce o piene di buche... vorrei solo sapere che fra gli originali e i compatibili ci sia davvero tutta questa differenza da far valere la differenza di prezzo.
Bhe la differenza c è.. Gestiscono la risposta della molla. In genere uno li cambia per avere qualcosa di più sportivo. Se a te non interessa, gli originali vanno più che bene, infatti sono studiati e tarati x quello!
Forse non mi so spiegare bene: io li devo cambiare perchè l'anteriore destro è praticamente scoppiato, la mia domanda è: vale la pena spendere 1000 euro per gli originali? O con meno della metà la macchina ha un buon assetto lo stesso? Ci sono marche migliori delle altre? Avete esperienze in merito? GRAZIE
Secondo me dovresti scegliere il kit koni FSD http://www.ebay.it/itm/KIT-AMMORTIZZATORI-SPORT-KONI-FSD-BMW-SERIE-3-E46-/350099108495?pt=Ricambi_automobili&hash=item518388728f#ht_4733wt_1064
Questa è solo la prima pagina utilizzando la funzione "cerca" http://www.bmwpassion.com/forum/search.php?searchid=754266
prova con i bilstein b4 a gas , non costano un occhio e vanno bene . cambia anche i supporti e i parapolvere
Vorrei cambiarli anch'io quindi questa discussione mi interessa molto.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...