qualcuno li ha? che sarei curioso di sapere come è la differenza, reale, tra tenerli settati in versione "super rigida" o "super morbida", visto che so che si possono regolare in 9 "rigidità" diverse, ed ero curioso per fare un paragone magari con l'assetto di base della m3
La differenza si sente parecchio. In 1 (la piu' rigida) metti a rischio le tue otturazioni dentarie..... mentre in 9 (la piu' soffice) hai un assetto che mi sembra addirittura meno frenato rispetto a quello di serie.
figo figo, perchè li monterei volentieri, magari su una macchinina che sto progettando di prendere, ma mio papa soffre spesso di mal di schiena, e il fatto di poterli regolarli soffici come l'attuale m3, mi intrippa di brutto
come li regoli? cioè in che maniera? sono automatici o meccanici? qui da me ce un gommista che fa anche assetti per macchine da salita e rally, e vende i kit con gli ammortizzatori che li tari da dentro, hai un bottone e i led che indicano la posizione
i pss9 hanno una rotella in basso vicino al mozzo ruota.. i variante 3 invece al contrario in alto dove si mette la barra duomi
Non c'e' bisogno di nessun attrezzo. Anzi dato che i click non sono chiarissimi e' meglio farlo proprio con le mani. Proprio per il motivo che i click non sono chiarissimi, l'ideale e' poter vedere la rotella mentre la si gira anche se questo in molti casi vuol dire mettere la vettura sul ponte.
si si ho gia capito, una volta fatto una regolazione e difficile che uno si prenda e si sbatta di tornare a settarla
più o meno.. forse con i variante 3 si è + comodi e cmq la mia rotella quando la giro è come 1 orologio svizzero.. x regolarla fai così: (pss9) vai in autodromo metti la testa sotto la car e giri su 1.. finito il turno la metti su 8 e te ne vai a casa.