Il fatto che non fuma e non consuma olio allora e' ok ! per il resto pian piano fai tutto ! sei fortunato che ci sai mettere le mani ! io devo andare dal meccanico ! ho scarsa fiducia nei meccanici in genere ! Pure io ho dovuto sostituire il tenditore cinghia clima sulla chrome (sara' un difetto della chrome.. perche' sulla attiva tutto ok ! )perche' bloccato ! E' stato un lavoraccio ! il meccanico (ero presente !) con esperienza, ha avuto problemi.. poi tutto ok ! ho comprato il kit completo in bmw ! invia immagini
Difatti... Fortunatamente fin dove riesco ci metto mani io... Per le cinghie, facendo il servizio completo dovrei spendere sulle 150€ di pezzi prendendo comunque roba di qualità e cinghie continental. Quello che mi manca è il tempo per fare le cose. Inviato col mio motosola 8700
Le cinghie originali sono continental ! le ho sostituite dopo 10 anni e 100 mila km e passa ! a vista non erano crepate o rovinate ! premessa che e' sempre stata al coperto ! Riguardo il tempo non sei il solo !!