Salve.. vi faccio due domande in un solo topic per non aprirne due.. 1. Ho una 535d GT.. e gli ammortizzatori non fanno il loro dovere.. abito a torino.. e le strade dei suoi corsi sono asfaltate malissimo.. sembra di essere in off road.. (succhiamo soldi e non garantiscono neanche strade percorribili) ogni volta che prendo una buca l auto sfonda! lo sento molto dietro.. non ho il controllo elettrico degli ammortizzatori ma con un auto da 80k vorrei avere degli ammortizzatori che facciano il loro dovere.. qualcuno puo aiutarmi ? 2. Qualche giorno fa ero da amici.. ho parcheggiato l auto nei dintorni del centro di torino.. verso le 11 e mezza di sera ricevo una chiamata da bmw dicendomi che e suonato il mio allarme.. esco subito e vado a controllare.. l auto non suonava.. nessun danno evidente.. ma vicino al volante a sinistra c e una spia rossa che lampeggia velocemente.. accendo l auto e tutto a posto.. allarme suonato da solo oppure bottarella sull auto ?
se hai i cerchi da 20 con pneumatici runflat, direi che è naturale sentirla secca sulle sconnessioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> già con pneumatici tradizionali dovrebbe migliorare io sento secco anche un x5 con pneumatici da 20 e runflat che guido spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda l'allarme, anche il mio, che non è originale BMW, di tanto in tanto va in allarme, senza che ci sia una bottarella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questi pneumatici runflat fanno tutta questa differenza ? mannaggia.. vedo cosa fare.. grazie mille !
ma se hai una guida sportiva ricorda che con i runflat te la godi meglio...io ad esempio sulla mia le invernali non runflat le ho tolte disperato...troppo morbida
non e che in citta possa fare tanto.. in tangenziale invece faccio dei sorpassi che mi diverto tantissimo..in citta troppo dura per le strade sfasate.. poi non ce neanche lo spazio per il ruotino giusto ?