Ciao a tutti! Premetto che ho guardato un po in giro per i topic, e non ho trovato niente che risponda al mio quesito. Molto probabilmente dovrò sostituire gli ammortizzatori posteriori perchè sento che nelle asperità fanno "tonk" e ho pure tolto le gomme runflat. avendo la macchina in garanzia, la concessionaria lo passa? o devo sborsare i quattrini? attendo le vostre risposte! ciao ciaoo
non sono certo un esperto, ma mi sembrerebbero pochini per dover gia' cambiare in toto gli ammo, a meno che non si vada per campi tutti i giorni
eppure il rumore sembra proprio un ammortizzatore... se è quello è scandaloso dato che faccio sempre strade normali!!
Passa in conce.. magari si e' rotto solo qualche componente dell'ammo. In condizioni d'uso normali mi pare strano un problema del genere con quella percorrenza...
si penso di si..non conosco bene la meccanica delle auto, però non credo si sia sfasciato completamente!!
45 mila km e dover cambiare gli ammo mi sembra veramente presto... di solito 70/80mila km li fanno tranquilli... passa in conce se sei in garanzia...
Salve a tutti. Si avvicina il momento della sostituzione degli ammortizzatori e molle del mio serie 1 e87. Ho notato in rete i blistein b12 pro e la cosa mi suscita molto interesse... Mi piacerebbe ricevere qualche vostro sicuramente prezioso parere. Sono patito della guida sportiva e già ho assetto modificando gli originali... Grazie a tutti