Dopo 6 anni e 210mila km percorsi è arrivato il momento di sostituire o revisionare le sospensioni..:wink:Mi stò orientando sulla seconda cioè di revisionarli visto ke alcuni di voi lo hanno già fatto e si sono trovati bene..Stamattina ho chiamato Simoncini di roma e mi ha fatto un preventivo di 350euri compresa spedizione..:wink: Poche settimane fa xò mi sono accorto ke la macchina da un lato cioè il lato posteriore sinistro è più alto rispetto al post destro di 5mm,ho pensato ke dipendesse dalle sospensioni,invece oggi esponendo il mio problema a loro mi hanno detto ke nn dipende assolutamente dalle sospensioni..Ora vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere?Da cosa potrebbe dipendere?loro mi hanno chiesto se monto distanziali o cerchi replica e li ho risp si..Ma cosa c'entra?Intanto x rendere l'idea vi allego 2 foto.. http://img338.imageshack.us/i/foto025r.jpg/ http://img225.imageshack.us/i/foto021u.jpg/
Ciao Fast, hai quasi un centimetro di differenza. Stranissimo! Io cercherei qualche info su compressore sospensioni autolivellanti. La mia è un futura e per fortuna ne è sfornita.
Cmq loro mi hanno detto ke a volte la macchine nascono ksì xkè poi si assestano..Me ne sarei accorto prima xò..
Beh,,, credo che al massimo dopo 10.ooo km dovrebbero essere ben assestate. Ma come ti sei accorto?Ti sbandava? Ho paura che se controllassi i miei troverei lo stesso difetto. Alla fine mezzo centimetro di corsa di differenza credo potrebbe rientrare nella tolleranza. Spesso, tempo fà soprattutto, si vedevano certe macchine coricate sul lato guida perchè occupate dal solo conducente,magari di peso oltre i 100 kili! La tua è più bassa lato conducente o passeggero? Quanto pesi?
Anche se fosse stata un attiva, un 535 eccelsa ecc...non avresti cmq il compressore posteriore. C'è solo sulle E61, quindi touring. @nipotino: hai la carrozzeria storta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, per farla stare dritta bisogna metterla sul falso piano ahahahahah Cmq si, solo le touring ce l'hanno :wink:
Io sono un peso forma 1.85 x 85kg..:wink::wink:Cmq la macchina è più alta dal mio lato..La mia raga pesa soltanto 54..
Ho appena finito di parlare e mi hanno detto ke la macchina nn ha nessun problema alcune macchine sono più alte proprio dal lato guidatore..Mah..
cosa ti dicevo! Tolleranze in considerazione....magari del fatto che un "peso" che guida dentro un abitacolo c'è sempre!!
non e la tua ragazza ma la tua amante che pesa 145kg quel mostro oppure è l'ultima mazzata che ti ho dato mi ricordo benissimo quando ti passai ha missile la tua macchina si alzo su un lato credimi ricordo benissimo
Forse ti starai sbagliando cn qualche altro..:wink::wink:Almeno stai zitto io nn ho fatto nomi ma 6 venuto allo scoperto da solo...Tu sogni caro mio di al tuo preparatore ke deve lavorare di più xkè in ripresa ti affumico..