anke io stò valutandone l'acquisto, dopo averli visti da Raffo, ma il vero mio dubbio è la taratura da adottare sicuramente dopo il montaggio starò sempre a smanettarci vicino, duro......morbido.....troppo duro......troppo morbido.......duro/morbido........morbido/duro.....l'eterno indeciso
Invece no, o almeno solo per quelli anteriori, visto che per i posteriori dovresti smontarli per modificare la taratura (a meno di bucare la carrozzeria)
Non è esatto, è sufficiente creare delle aperture nella moquette del bagagliaio. Si, condivido... Ma sperimentando che cambiamento c'è stato semplicemente portando il freno idraulico da 2/3 a 1/3 posso affermare tranquillamente che il freno idraulico ha molta più voce in capitolo di quanto pensassi sull'argomento confort.
e io c compro la prolunga (ke xrò ho trovato x c.u.l.o. e nn so come si possa kiamare o dove si possa reperire)
Ah nelle nostre la testa dell'ammo posteriore finisce sotto il bagagliaio senza alcuna protezione? scusa, ma non c'è una plastica protettiva? Buchi anche quella?
Raffo dillo ke so er mejo , cmq mi pare ke gli accessori x i D2/Ksport/BC ke praticamente sono uguali sono questi se nn sbaglio (http://www.bc-racing.co.uk/accessories.asp) e dato ke c 6 dammi qualke giudizio su questi BC coilover (ke dicono sono + rifiniti dei D2 )
Quegli aggeggini si chimano Damper Adjustment Extenders. Adesso faccio una ricerca veloce se si trovano, altrimenti andiamo di artigianato... C'è un gommotto che lo copre e sopra ancora la moquette.
visto ke sono fatti tutti dalla stessa pappa questi dovrebbero andare bene x i D2 (http://www.streetunit.com/BC_Racing_Dampening_Extensions_p/bc-ext.htm)
Grazie , mi madre mi dice sempre ke se mi impegnavo mello studio anke 1/10 di quello ke mi impegno x le "modifike" a quest'ora ero laureato in fisica quantisticanucleareaerospaziale
Ti D2izzi pure te? Fatti mandare le molle anteriori con 50 kg/mm (o cmq le più tenere che hanno). Con idraulica bassa l'assorbimento dovrebbe essere pari ad un M, o leggermente peggiore.