Ammortizzatori D2 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ammortizzatori D2

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da bmwmmm!!!, 22 Gennaio 2010.

  1. !rochester!

    !rochester! Amministratore Delegato BMW

    2.774
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Mi piacerebbe sapere da Ice71, se si possono mettere le prolunghe o no!!!!
     
  2. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.727
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    me lo ha confermato lui d persona i D2 non prevedono le astine regolatrici permanenti, praticamente le metti, li regoli e poi le torgli.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2010
  3. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    tiè, la mia mente contorta ha trovato un'altro rimedio per montare le astine.

    se volete saperlo.......PM, questa non la regalo così facilmente.

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
     
  4. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    ragazzi mi interessano anche a me i d2

    però stavo anche pensando di poter utilizzare il controllo elettronico del damper a causa dossi/buche

    cosa mi consigliate?
     
  5. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.727
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    purtroppo i D2 nn prevedono questa opzione :sad:
     
  6. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    e senza vendere un rene chi può montare tutto cio' (EDFC della tein a parte)
     
  7. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    i pss10 con tale funzione hanno il problema di avere solo due regolazioni e non ho sentito parlarne molto bene
     
  8. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.899
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    L'unico coilover che permette di cambiare lo smorzamento dell'idraulica dall'abitacolo è il Bilstein PSS Ride Control. Costa un botto, ovviamente.
     
  9. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    costo a parte non mi pare sia un prodotto che ne valga la pena ho letto che non è un gran chè e poi la cosa di avere solo due regolazioni...

    quindi a parte il tein ho visto eibach ma il modello è solo venduto in america e costa ancora di piu' dell'EURO della tein...

    uff percorro strade troppo diverse tra loro (autostrada campagna montagna) e la comodità di avere un elettronico mi faceva gola
     
  10. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
    76
    9 Settembre 2010
    Reputazione:
    27.001
    bmw 330 cd
    raga' un mio amico mi riesce a procurare i bc a un prezzo inferiore ai d2...lui dice che sono una sottomarca di questi, ma la qualita e la stessa:wink: ha 36 regolazioni di durezza,
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    BCRacing, D2 e K-Sport sembrano essere la stessa cosa, colorata diversamente. :wink:

    Li ho sentiti montati su una EVO9, fanno il loro lavoro come i D2 egregiamente.
     
  12. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    riesumo questa discussione un pò datata ma alquanto interessante per chiedere a chi ne sà più di me qualche info circa le cartucce di ricarica dei d2; i miei dopo circa 60k km li sento molto più teneri e volevo sapere come intervenire

    grazie
     

Condividi questa Pagina