me lo ha confermato lui d persona i D2 non prevedono le astine regolatrici permanenti, praticamente le metti, li regoli e poi le torgli.
tiè, la mia mente contorta ha trovato un'altro rimedio per montare le astine. se volete saperlo.......PM, questa non la regalo così facilmente. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ragazzi mi interessano anche a me i d2 però stavo anche pensando di poter utilizzare il controllo elettronico del damper a causa dossi/buche cosa mi consigliate?
i pss10 con tale funzione hanno il problema di avere solo due regolazioni e non ho sentito parlarne molto bene
L'unico coilover che permette di cambiare lo smorzamento dell'idraulica dall'abitacolo è il Bilstein PSS Ride Control. Costa un botto, ovviamente.
costo a parte non mi pare sia un prodotto che ne valga la pena ho letto che non è un gran chè e poi la cosa di avere solo due regolazioni... quindi a parte il tein ho visto eibach ma il modello è solo venduto in america e costa ancora di piu' dell'EURO della tein... uff percorro strade troppo diverse tra loro (autostrada campagna montagna) e la comodità di avere un elettronico mi faceva gola
raga' un mio amico mi riesce a procurare i bc a un prezzo inferiore ai d2...lui dice che sono una sottomarca di questi, ma la qualita e la stessa:wink: ha 36 regolazioni di durezza,
BCRacing, D2 e K-Sport sembrano essere la stessa cosa, colorata diversamente. :wink: Li ho sentiti montati su una EVO9, fanno il loro lavoro come i D2 egregiamente.
riesumo questa discussione un pò datata ma alquanto interessante per chiedere a chi ne sà più di me qualche info circa le cartucce di ricarica dei d2; i miei dopo circa 60k km li sento molto più teneri e volevo sapere come intervenire grazie