Ciao a tutti... ho bisogno il prima possibile dei due ammortizzatori del cofano anteriore... i miei sono morti e il cofano non sta su... non so come lavorare in ste condizioni, per cui prima ne trovo due che reggano e meglio è se sapete aiutarmi vi ringrazio in anticipo! saluti!
Ammortizzatori Cofano Ciao Gabriele! Insomma che sensazioni da questa emmona? Dato per scontato che l'urlo e il tiro selvaggio dopo i 5000 del 4 banger anche il 6 in linea Motorsportivo mi sa che impressiona e non poco eh? Tornando in Topic ti posso procurare i due ammo che monta il "vecchio" M42 coupè in giardino. Dimmi dove devo spedirli .
Re: Ammortizzatori Cofano cacchio, sarebbe grandioso!!!!! ti mando un pm! sensazioni? beh... ancora non me la sono goduta bene, anche perchè non fa che piovere... oggi c'è bel tempo ma sono sommerso di lavoro... intanto sto imparando un po' come si comporta sul bagnato... bisogna dire che è molto più prevedibile e "liscia" del vecchio is... per il resto va fin troppo... non si riescono neanche a tirare due marce che devi piantare i freni...