... mmm .... non saprei allora ... forse è meglio il.contrario ... solo molle e non ammo. .. Ma ammo e non molle ... ...
i b4 sono paragonabilo agli originali quindi non necessitano di molle! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io ho appena ordinato un pro kit b12. Con 200 euro in più hai un leggero abbassamento della vettura è una migliore dinamica di guida, almeno spero!!!! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non volevo ne abbassare ne irrigidire la belva...ma sostituire gli ammo (145mila) con i blistein (dicono i migliori...sarà vero?) b4. Gli originali che probabilmente sono blinstein li fanno pagare molto di piu...
i b4 sono come gli originali.. i b6 sono piu rigidi ma sempre per molle originali. quindi non farti problemi.. andra benissimo in questa cobfigurazione. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
col b12 la vettura si abbassa di 3cm.. la dinamica cambia molto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Che fa l'altezza vettura è la molla non l'ammo (se non è regolabile) tant'è vero che cambiando solo le molle si abbassa, ma se cambi solo gli ammo no. - - - - - aggiornamento post - - - - - Molto probabilmente è regolabile, ma tutto questo senza sostituire le molle....????
il b12 non è regolabile. è composto da molle o prokit -3cm o sportline -4cm ed ammortizzatole stelo accorciato e rinforzato specifici per molle Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Infatti con ammortizzatore accorciato deve essere solo abbinato alle sue molle e così lavora bene, mai lo potrai montare con le molle originali, mentre il contrario si puo fare cioè ammortizzatore originale con molle accorciate solo che lavora male perche è praticamente a fine corsa. - - - - - aggiornamento post - - - - - Allora se io che ho gia le Eibach prokit per avere un ammortizzatore che lavora nei migliori dei modi oltre al B12 potrei montare anche un B8, mentre invece un B6 e un B4 non andrebbe bene perchè bisognerebbe montarlo con molle originali.
Ammortizzatori blistein Ciao io sono in procinto di cambiare gli ammortizzatori prendo blistein b4. . ma le molle che faccio le cambio? E i tamponi? so che non si cambiano mai.... ho 194000 km...
Controlla sul sito autodoc, per la mia 318d turing con tutte le molle mi chiedono 475,00 € ..solo ammortizzatori 298,00
le molle non ha usura, al massimo si comprimono un pò nel tempo (si ribassano) prendi tranquillo i B4, li ho sulla mia e mi trovo benissimo abbinati a molle mSport ricorda che se hai l'assetto base devi prendere i B4 standard a stelo lungo se hai assetto mSporto o altri tipi di ribassamenti devi prendere i Bilstein B4 a stelo corto (controlla i codici sul sito Bilstein) i tamponi a quel kilometraggio cambiali senza il minimo dubbio