Io devo ancora decidere, tanto la M è in pausa invernale, comunque penso che anche io alla fine montero i Bilstein, 15% piu rigidi degli originali, prezzo contenuto, mi hanno quasi convinto. Per il problema che hai avuto tu e vero che è ridicolo impiegarci 9 mesi a risolvere, pero sai quante volte ho comprato cose che si sono rotte subito e per rimmediare ci hanno impiegato mesi, anche il pc da cui sto scrivendo si era rotto dopo un mese e ce ne hanno impiegati 3 a sostituire l'alimentatore, in pratica va a fortuna, quindi non è detto che comprare Bilstein abbia il tuo stesso problema, anzi ho chiesto ulteriori conferme a chi li ha montati sulla Z3M e dicono che per l'utilizzo stradale sulla mia auto sono quelli che vanno meglio, in alternativa solo i KW variante 3, ma sono troppo pistaioli per me, tutti gli altri sono vie di mezzo tra pista e strada, sono prodotti che non conosco e non conosco nessuno che li ha montati, a parte i D2 che pero non mi ispirano fiducia, cè chi li apprezza e chi li disprezza, quindi non posso avere un giudizio obbiettivo :wink:
la cosa + stupida era che non mi volevano credere nonostante sapevano del difetto...tutto si e' risolto quando ho contattato la bilstein in germania se era un koni ad avere il problema me lo sostituivano subito senza tanti su e giu dell'ammortizzatore
mha!!! io oggi ho ordinato i koni gialli, spero di rimanere soddisfatto, oramai è fatta .. ... mi auguro almeno che siano meglio degli originali..
ciao Nik, io gli ho presi a ottobre direttamente in Germania, costano decisamente meno. Se t'interessa mandami tutti i dati e ti faccio avere un preventivo.:wink:
Io li ho trovati su ricambituning in offerta a 811€ iva compresa, mi sembra gia un buon prezzo, stavo per ordinarli, comunque fammi sapere il tuo prezzo, la macchina è una BMW Z3M coupe anno 2000 versione S50, se ti servono altri dati chiedi in P.M. Ciao :wink:
ciao, ho il preventivo per gli ammortizzatori Bilstein . Sono i B8 Sprint e il prezzo è € 730 compreso IVA e trasporto. Al momento non sono disponibili a magazzino, però riescono a consegnarli in 1 settimana dalla data dell'ordine. Loro chiedono pagamento anticipato. Se ti sembra interessante la prossima settimana posso già mandare l'ordine. Attendo news.... ciao, ciao
ammortizzatori Bilstein Ciao, hai visto la mia risposta riguardo agli ammortizzatori? Fammi sapere se hai preso qualche decisione. Grazie :wink:
Il prezzo è buono, ma per mia buona abitunine non pago anticipatamente a chi non conosco di persona, grazie comunque
capisco, nessun problema. Purtroppo non riesco a fare diversamente, hanno chiesto anche a me pagamento anticipato quando ho comprato i miei. Buona giornata, ciao