Ottimo risultato, indubbiamente il tuo assetto ha una resa superiore nella guida sportiva, credo pero' sia piu' facile aver problemi con l'altezza rispetto alle sole molle che scendono un po' meno. I cerchi sono i 19M originali, giusto? Ma tu hai messo anche i distanziali? Ho paura che toccheresti sulla plastica dei parafanghi esterni, io mi son accorto di averli tritati. Oltre alle molle piu' basse avevo cerchi a canale piu' largo piu' verso il parafango. Un altro ragazzo con i tuoi cerchi e distanziali toccava i parafanghi. Credo che le misure Bmw, anche se esteticamente fan sembrare i cerchi piu' in dentro, sian quelle giuste, perche' la gomma piu' in fuori tocca nelle curve in velocita'.
Ammortizzatori bilstein b8 più molle eibach Si husky ho i distanziali da 10mm su tutte le ruote sia ant che post ed i cerchi performance originali. Purtroppo mi ci vorrebbero distanziali da 7/8mm ma sono introvabili .... Non ho guardato se tocca nel parafango ma non ho notato rumori strani! Ora controllo!
Ammortizzatori bilstein b8 più molle eibach Forse avendo aumentato un pó il camber su tutte le ruote sento meno il problema
Non senti rumori, io non li sentivo, ma nemmeno l'altro ragazzo. Lui ha trovato gomma tritata, io ho trovato consumato il rivestimento in plastica interno del parafango. Succede quando la macchina e' "in piega" nelle curve spinte e difficilmente sentirai qualcosa tra vento, motore e rumori esterni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse una modifica del camber aiuta, ma sarebbe da verificare. L'altro ragazzo mi sembra che avesse addirittura distanziali da 2cm, forse i tuoi restano nei parametri
Ammortizzatori bilstein b8 più molle eibach No ho controllato la plastica è integra. Non tocca! Ma bisogna vedere che et hanno i miei cerchi performance. Se tolgo i distanziali sembrano troppo interni
L'et lo puoi calcolare, sapendo l'et dei cerchi bmw aggiungi la misura dei distanziali e ottieni l'et. La misura di et applicabile pero' non la so, andrebbero prese le misure. Con guida normale non tocca, tocca solo nelle curve spinte dove l'ammo si piega molto.
a leggere prima sto post mi risparmiavo 1500 euro di ammortizzatori (l'uno) in bmw quando li ho sfondati 1 mese fa....
Eh sì... io ho speso 575 euro per i B12 spediti, un'altra macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Ammortizzatori bilstein b8 più molle eibach Azzz che botta! spero ti sia sbagliato! ! Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
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