http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VB77&mospid=49550&btnr=33_1415&hg=33&fg=95&hl=8 questo è il kit che abbiamo comprato, a parte le barre che io ho già
è una cazzata, ti registri e assegni al tuo conto ho una carta di credito o la poste pay quando ti sei registrato non devi fare altro che cliccare sul tasto paga! Da ebay se clicchi paga con paypal ti porta direttamente sul sito e devi solo cliccare il pagamento, chiaramente prima registrati!
si grazie fammi sta cortesia ecco il link.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120518076490&autorefresh=true
si effettivamente dice solo bonifico, comunque puoi sempre chiedergli se gli và bene con paypal... prova a chiederglielo!!:wink:
Sono tentato di comprarli anche io per sostituire quelli dalla mia 320d oramai stanchi. Però il codice non mi torna....la mia è allestimento Msport ma gli ammortizzatori hanno codice diverso....
La mia è una Msport originale e i codici montati sono : Posteriori 33526772927 Anteriore 31316772923 sx 31316772924 dx Sono certo che siamo quelli di primo equipaggiamento. Guardando meglio Real OEM fa distinzione tra telaio M e taratura sportiva fino al 3/2007 Dopo li unifica nel codice dei tuoi! Quindi credo siano quelli anche perchè il mio codice non è più prodotto! Ok....acquisto anche io!!
Certo a sapere che eravamo 3 o 4 a prenderli si poteva chiedere al crucco un prezzo ancora più bassoo una spedizione unica ....mannaggia! Beh però vi ho spianato la strada, chiedeva 225 almeno 25 euro a testa li abbiamo risparmiati..
bobo mi dispiace non sapevo che li volevi prendere comunque abbiamo risparmiato 900€ in conce costano un botto
Dispiace più a me , visto che sono stato io a postarlidovevo aspettare e chiedere a voi di fare un gruppo!
Forse non hai capito, io è quasi una settimana che li ho a casa, sono stato il primo a comprarli:wink:, e appunto dicevo che se avessi aspettato magari si riusciva a prenderli a meno tutti, però non potevo immaginare che riscotessero tanto successo...
Quand'è che li monti???? Sono curioso di sapere come vanno!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />