Salve a tutti, girando su internet non riesco a trovare qualcuno che venda gli ammo per la e39 touring con il retrotreno autolivellante...., mentre trovo valanghe di inserzioni per la touring senza l'autolivellante. Secondo voi potrei motare gli ammo anteriori normali? che differenza farebbe? non penso che ci sia un sistema elettronico sulla sospensione anteriore. Voi avete esperienze in merito? Grazie
si sono scarichissimi quelli anteriori 130.000 km, si ma si trovano sempre quelli per touring senza regolazione di altezza
Su RealOEM porta solo una differenziazione tra i "normali" e l'assetto M-TechI/II 01 FRONT SPRING STRUT2 dal 10/1999 code: 31311096862 $219.85 FOR VEHICLES WITH SPORT SUSPENSION+LOWERED+RIDE-HEIGHT S227A=YES 01 FRONT SPRING STRUT2 dal 10/1999 code: 31311096865 $265.61
Scusate ma quando nelle aste sulla baia scrivono "impianto di correzione altezza" si riferiscono alle bocce della touring (autolivellante) oppure all'EDC (electronic damper control)?
secondo l'ETK sì...ma secondo me una telefonativa in BMW con tanto di numero telaio (le ultime 7 cifre finali) e ti togli ogni dubbio.
Allora il prezzo è per coppia non singolo poi secondo L'OATC del 2007 il prezzo per gli ammo anteriori di TUTTE le versioni è: Normali: 490€ Normali + cuscinetto reggispinta: 590€ Sport + cuscinetto reggispinta: 670€ Prezzi da intendersi IVA e Manodopera compresa by BMW io cambiai gli anteriori circa 2 anni fa a 260 euro entrambi da un meccanico generico
se è scritto impianto di correzione altezza credo si riferisca al livellamento del posteriore e quindi alle autolivellanti
Io li ho presi quà: http://shop.kfzteilehandel.de/ velocissimi, cortesi e pure a buon prezzo (BILSTEIN B8)
http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=DP91&mospid=47555&hg=33&fg=50 Eccolo qua. Però ti conviene chiedere a chi ha già questo optional sotto: PuccioE39 è uno dei tanti con un Touring che li possiede :wink:
sotto la ruota di scorta ci sta una specie di "panettone"... se non sbaglio potrebbe contenere anche il subwoofer nelle vetture che lo possiedono... nella mia ci sta (stava...) il compressao meravigliao....
Finalmente li ho trovati! 168 euro la coppia BILSTEIN ovviamente, sospensione normale (non sportiva). Che dite come prezzo è ragionevole?