salve ancora amici, vi chiedo gentilmente come posso ammorbidire l'assetto della mia bimba 320d attiva, ho già provveduto a sostituire le run flat con delle michelin ps2 e la situazione è migliorata un pochino, ma purtroppo la sento ancora scomoda (scusate se vi sembro esagerato) anche a causa delle nostre schifose strade; cosa mi consigliate? (molle, assetto, etc) vi prego aiutatemi poichè sto pensando anche di sostituirla con una futura, anche se non vorrei spendere altre migliaia di euro, grazie a tutti ed a presto
ma la tua ha l'assetto sport giusto?!? quanto farei cambio con un assetto "decente"... :wink: ciao... F
caspita,io ho l'assetto M e mi trovo da dio,forse ancora un pò troppo morbida.. ...cmq non saprei come aiutarti..
...eh ma sai che io non ho preso l'eletta per la guida in souplesse ma perchè quella ho trovato al prezzo che volevo spendere, poi se c'è da fare un favore ad un altro utente son sempre disponibile AHAHAHAH
:wink: ciao, io ho preso la versione attiva poichè già l'avevo avuta (E46 touring) e non era così rigida, forse avrei dovuto optare x la futura, comunque che voi sappiate è possibile montare su una attiva le molle della fututa/eletta? grazie e ciao
ok, informati e lo stesso farò io, chissà..........potrei farci un pensierino.....; (che cerchi hai, 16 o 17?)
Ci sono possibilita che tra futura e attiva oltre alle molle cambi anche la taratura degli ammo. Cmq ciò che determina la durezza di un assetto sono le molle, basta trovare quelle della versione Futura. Per fare ciò o vai in concessionario e le compri nuove oppure le trovi da qualche utente sul forum che farebbe volentieri lo scambio. Ultima cosa, temo che tra e46 ed e90 non ci sia compatibilità, ma non sono sicuro.
io ho la 320 attiva, forse perchè ha 120000km mi sembrava di andare in giro con una barca in mezzo ai flutti rispetto alla mia opel astra sport sempre con 90000km. Cambiate sospensioni con blistein b6 molto più rigide ora ok, niente più mal di mare Marco