Si ma se leggi attentamente ha scritto d'aver fatto il lavoro in garage perchè in carrozzeria non aveva spazio! Dunque o va a casa con le macchine dei clienti (io potrei uccidere per una cosa così!) oppure è sua! Ma dicci dicci.... is yours?:wink:
Si vado a casa con l'auto dei clienti, mi hai sgamato........................ Mi uccideresti lo stesso se ti dicessi che casa mia, quindi il garage in questione, é nello stesso cortile a 15m dal portone della carrozzeria? Comunque questo bolide é di un mio carissimo amico (come un fratello) che quando deve andar via o deve fare dei lavori me la porta qui e io gliela custodisco nel mio garage Ovviamente lui me la lascia usare in questi piccoli ma preziosi periodi :wbmw
No li é su RACE!!! L'ordine é cosi partendo da sinistra e girando in senso orario: Neve-ghaiccio Bagnato-scivoloso Sport Race E quello in cima toglie TUTTI i controlli elettronici
Mannaggia la miseria, che fortuna che hai....bellissima comunque! anche se l'interno l'avrei preso di un altro colore...
Ecco i pezzi verniciatiin 'piano black' come qualcuno mi aveva consigliato Gli altri li farò del colore delle razze del volante
Si esatto pure io ho fatto l'e46 cosi contentissimo ma delicatissimo soprattutto la zona diciamo tunnel, va splolverata spesso se no si rischiano quei segni in controluce Poi cìè sempre quello che sale e fa proprio il movimento col dito come a strisciarci sopra per capire come un bimbo la consistenza e l'effetto al tatto Ora sto studiando per la z4 :wink: Ps: questa sera ho visto una individual vicino casa mia targata DL 155..... chissà se è uno del forum nera, cerchi individual e interni individual pelle chiara che ho scoperto essere una che volevo andare a vedere parecchio tempo fa, l'ho riconosciuta dall'adesivo del concessionario. Beato il proprietario :-(
Potevi comprarla prima tu!! Comunque se si dovesse rigare, anche solo pulendo, si puo sempre dare una lucidatina e torna come nuovo
ci avevo pensato serimente, ma poi tra il portafoglio che non voleva uscire dalla tasca e la paura di prendersi un bidone quando la mia è perfetta e con meno km...... ho dovuto desistere
Beh si ci sono anche altri fattori da tener conto oltre che alla bellezza dell'auto Avrei voluto verniciare anche la plastica della radio e la docchetta aspirazione in grigio chiaro ma poi rimarrebbe il comando luci in grigio scuro (non si può fare perché si coprirebbero i simbolini che si illuminano) quindi lascio tutto com'é li sopra
No ma va bene cosi, segui i canoni dell'originale che starà benissimo :wink: io ancora sto attraversando la fase di studio e indecisione, non so se mantenere le tonalità dei sedili originali quindi neri oppure andare su una scelta che sia più individual possibile per avere la "mia z4" Infatti sono come un segugio, dove sento aria di abbinamenti particolari mi ci fiondo per vedere di persona, mi fermo anche sulle auto parcheggiate sembro un maniaco
Entro sabato é rimontata..... ho poco tempo Anch'io sto sempre attento alle modifiche che si vedono sul forummi sono guardato tutte le pagine riguardanti la Z Ecco alcuni pezzi grigi