Ale, ti assicuro che la radica della bmw è vera, è un'impiallacciatura sottilissima, un "velo" se vogliamo chiamarlo così, ma c'è veramente. Ne ho smembrata una una volta...non della Z4 ma sulla E46.
non è vietato, solo che deve essere trattato in modo da essere ignifugo....che sono tutte così ignifucghe che prendono fuoco benissimo.... Xcui c'è una lamona di legno dello spessore inferiore al millimetro (così risparmiano) ma te lo fanno pagare a peso d'oro. una volta era legno massiccio, ora è una fine impiallacciatura, ed ha un trattamento ignifugo. giusto sulle Rolls e Bentley arriva ai 2/3 mm lo spessore della radica.
io dopo aver visto dal vivo la pellicola fornita da Danca nella versione alluminio levigato, devo dire che la condiglierei per chi vuole quel tipo di effetto simile all'originalre delle versioni 3.0 :wink: e si avrebbe anche il vantaggio di evitare la sostituzione del pezzo
Ma qualcuno sa dove posso trovare delle guide in italiano per smontare questi pezzi?? perchè non è cosi intuitivo....
ma in reatà è emplice sono viti e clips...smonti le bocchette laterali (viti) e poi quelle centrali (cerca sul forum, trovi la guida) e poi ci sono altre viti...
Tolto il pezzo a sinistra del cruscotto: Ha ragione carloush sono in alluminio sotto, uno strato sottile di LEGNO e 2o3 mm di materiale trasparente fuori
Ecco i pezzi da verniciare, devo solo decidere come Ho fatto il lavoro in garage perché in officina non avevo posto... Ma che lavoraccio, bisogna smontare tutto!! Quindi devo farlo che mi piaccia definitivamenta perché non mi va di rismiontare tutto ancore tra 3 mesi ci sono ance le maniglie però e questo é l'interno smontato
scusa, ma prendi contatto con l0'utente Danca, te li fai pellicore alluminio, e il giorno che rivendi l'auto o li lasci così..oppure li rimetti originali semplicemente levando la pellicola...
Ps; ma come hai tolto i fianchetti in pelle sul tunnel??? io ho dovuto desistere per la paura di segnare il tunnel
Eh! Anch'io avevo paura di romperle Ho infilato un cacciavite piatto non nuovo ma arrotondato e ho fatto leva fino a staccare il primo gancio, poi ho tirato forte per sganciare uno a uno gli altri Ci vuole forza ma non si rompe!
Ora che me l'hai scritto mi hai fatto ricordare che conosco un ragazzo che fa questi lavori:wink:valuterò anche questo, tanto non ho fretta di rimontare Ecco il fantastico interno della 430 sullo sfondo c'é anche un K 2e mezzo