ammo standard + molle M : rischio?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da DavideG, 4 Marzo 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    Ciao!

stavo pensando di cercare delle molle dell'assetto M (magari usate a buon prezzo e con poki km percorsi) e di montarle sulla mia car...che ha l'assetto normale. Dite che gli ammo si possono rovinare?
    ho pensato di fare questa cosa xè alla fine con l'assetto M ottengo il piccolo abbassamento che desidero....

Grazie, ciao!

2. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ciao davide..avendo una coupè(cabrio) non avrai un gra abbassamento dato che la tua già è abbastanza "bassa"..cmq sia l'operazione che vuoi fare non comporta rischi anche perchè credo che l'uso dell'automobile sia prettamente stradale e che le sospensionsi non siano sottoposte a grossi sforzi...

io cmq andrei di eibach sportline

3. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    con le molle M hai un abbassamento molto contenuto,
    gli ammo originali non andranno a lavorare sui tamponi...

se le trovi montale pure,
    ma non prenderle nuove, perchè costano uno sproposito

4. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    anche iooooo! ma quanto mi si abbassa con queste + o - ?

le metterei ma posso ipotizzare un abbassamento MASSIMO di 2/2,5 davanti e 1dietro....SENNO' MI CAXXIANO!!! :mrgreen: :mrgreen:

mio papà nn comprende gli assetti...e nn capisco perchè...eppure lui sulla sua vecchia 530d aveva l'assetto M...quindi nn deve accorgersi..tanto è solo questione di vista xè nn la guida mai..... :mrgreen: capite?

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ci credo! nn OSO nemmeno chiedere quanto costino nuove...pensa che oggi ho chiesto in conce (nn il mio, uno di passaggio) quanto volevano x montarmi la modanatura del volante...risposta "un giorno di fermo macchina e 40 euro"....ma se è un lavoro da 10minuti?????
    lo farò fare al prox tagliando dalla mia conce visto che tutti i lavoretti me li fanno gratis...

Condividi questa Pagina