Ciao! stavo pensando di cercare delle molle dell'assetto M (magari usate a buon prezzo e con poki km percorsi) e di montarle sulla mia car...che ha l'assetto normale. Dite che gli ammo si possono rovinare? ho pensato di fare questa cosa xè alla fine con l'assetto M ottengo il piccolo abbassamento che desidero.... Grazie, ciao!
ciao davide..avendo una coupè(cabrio) non avrai un gra abbassamento dato che la tua già è abbastanza "bassa"..cmq sia l'operazione che vuoi fare non comporta rischi anche perchè credo che l'uso dell'automobile sia prettamente stradale e che le sospensionsi non siano sottoposte a grossi sforzi... io cmq andrei di eibach sportline
con le molle M hai un abbassamento molto contenuto, gli ammo originali non andranno a lavorare sui tamponi... se le trovi montale pure, ma non prenderle nuove, perchè costano uno sproposito
anche iooooo! ma quanto mi si abbassa con queste + o - ? le metterei ma posso ipotizzare un abbassamento MASSIMO di 2/2,5 davanti e 1dietro....SENNO' MI CAXXIANO!!! mio papà nn comprende gli assetti...e nn capisco perchè...eppure lui sulla sua vecchia 530d aveva l'assetto M...quindi nn deve accorgersi..tanto è solo questione di vista xè nn la guida mai..... capite?
ci credo! nn OSO nemmeno chiedere quanto costino nuove...pensa che oggi ho chiesto in conce (nn il mio, uno di passaggio) quanto volevano x montarmi la modanatura del volante...risposta "un giorno di fermo macchina e 40 euro"....ma se è un lavoro da 10minuti????? lo farò fare al prox tagliando dalla mia conce visto che tutti i lavoretti me li fanno gratis...