Ammo e silent da sotituire

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da tommy(to), 28 Settembre 2008.

1. tommy(to)

tommy(to) Collaudatore

454
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    Ciao ragazzi come da titolo mi servirebbero dei consigli per cambiare ammo e silent senza farmi incu...e i soldi dal proprio meccanico come si puo dire di "fiducia"
    Li vorrei acquistare io e poi farli solo montare per riuscire a mantenere basse le spese "spero":-k
    La macchina e quella in firma, l'unica cosa i cerchi ora sono da 18" e mi danno nel posteriore il problema che toccano nel passa ruota interno con macchina carica o 3 persone sedute dietro. mentre sull'anteriore da il problema che per ogni buca senti il rumore "stum" si capisce spero .
    La Bmw e un 320D 150cv E46 allestimento M del 2004 quindi piu bassa rispetto il normale.
    la vorrei tenere sempre bassa, e mi hanno detto che con ammo buoni, piu di un tot non dovrebbe molleggiare"Ho detto giusto?", cosi riuscendo a rimediare al problema dei passaruota. Sara vero?
    Vi ringrazio in anticipo ciao

Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2008
  2. tommy(to)

tommy(to) Collaudatore

454
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi potete almeno darmi degli indirizzi e consigni su cosa montare la macchina e quella in firama. Help me per i silent dovrei essere apposto ma gli ammo non saprei dove e cosa comprare.
    Ciao

3. scorpioct

scorpioct Direttore Corse

1.708
    40
    28 Luglio 2007
    Reputazione:
    608.067
    330Cd Massiccia
    Hai un pm!

4. tommy(to)

tommy(to) Collaudatore

454
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    Ciao ragazzi non so proprio dove sbattere la testa, qualcuno sa dirmi a torino se conosce qualcuno che possa farmi un buon lavoro. non saprei cosa prendere se solo le molle o anche gli steli bo. aiuto, ma dietro e normale che cigolano gli ammo?
    in anticipo grazie

Condividi questa Pagina