Ciao ragazzi come da titolo mi servirebbero dei consigli per cambiare ammo e silent senza farmi incu...e i soldi dal proprio meccanico come si puo dire di "fiducia" Li vorrei acquistare io e poi farli solo montare per riuscire a mantenere basse le spese "spero" La macchina e quella in firma, l'unica cosa i cerchi ora sono da 18" e mi danno nel posteriore il problema che toccano nel passa ruota interno con macchina carica o 3 persone sedute dietro. mentre sull'anteriore da il problema che per ogni buca senti il rumore "stum" si capisce spero . La Bmw e un 320D 150cv E46 allestimento M del 2004 quindi piu bassa rispetto il normale. la vorrei tenere sempre bassa, e mi hanno detto che con ammo buoni, piu di un tot non dovrebbe molleggiare"Ho detto giusto?", cosi riuscendo a rimediare al problema dei passaruota. Sara vero? Vi ringrazio in anticipo ciao
Ciao ragazzi potete almeno darmi degli indirizzi e consigni su cosa montare la macchina e quella in firama. Help me per i silent dovrei essere apposto ma gli ammo non saprei dove e cosa comprare. Ciao
Ciao ragazzi non so proprio dove sbattere la testa, qualcuno sa dirmi a torino se conosce qualcuno che possa farmi un buon lavoro. non saprei cosa prendere se solo le molle o anche gli steli bo. aiuto, ma dietro e normale che cigolano gli ammo? in anticipo grazie