io monterei bilstein. ho provato koni+eibach= un kart poi ho montato bilstein+eibach= molto più comfortevole ma una figata da guidare. monta bilstein e non te ne penti
forse intendevi dire koni "special" o comunemente chiamati koni rossi? anche io sto facendoci un pensierino su questi perche riuscirei ad averli ad un buon prezzo. dovrebbero essere un buon compromesso tra sportivita e comfort e poi sono comunque regolabili.
Anche se prendi i Blistein ke ci calzano a pennello con le molle Ejbach (come ho fatto io), la rigidità supplementare rispetto gli originali un po' si sente e siccome Omar sò come guidi (nn è affatto una critica), metti gli ammortizzatori originali!!:wink:
infatti roger -nn mi offendo eh! :wink: lo pensavo anke io..valutavo se prendere anke qualcosa di alternativo x il costo!
fai rigenerare i tuoi a so punto!forse lo farò pure io!...solo che si dovrebbe arrivare a san marino?
in effetti, Omarrrrre, pensarti su una macchina con Koni+Eibach è paragonabile ad immaginarti aprire le danze ad una serata di gala del Rotary:wink:
al rotary....EPPERCHèNNNO? del resto al ballo delle debuttanti quest'anno c'era paris hilton come madrina...e io credo di essere, anke se x poco, meno trojone di lei!