hamann appesantisce un po troppo le linee secondo me certo che un auto del genere sicuramente si fa notare...
la preferisco originale|!! .... ieri al centro ne ho incontrate 2 .. una rossa ed una GIALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ..
How to "rendere una *er*a una ferrari": Lesson n°1=rivolgersi ad hamman o a qualsiasi altro non lasciandola originale!
Off topic Cmq, fatevi un giro qui, www.novitec.com è un sito molto bello, anche perchè oltre a ferrari, Novitec prepara, maserati, fiat, alfa, lancia. Ecco due esempi. Brera Fiat G.punto
Io sono dell'idea che una Ferrari la tocca solo Michelotto o la Prodrive. E di meccanica, di estetica è uno scempio.
sono io che ho postato le foto della ferrari ritoccata, ma comunque sono dell'idea che la ferrari non va toccata in nessuna parte sia carrozzeria e motore. è un pezzo da collezione..
Per auto di un certo livello ( come questa ), vista al storia che hanno alle spalle, le emozioni, e l'ing.ristica, ecc...ci vule sempre del rispetto. L'unica modifica che farei su un'auto del genere ( e della sua categoria in generale ), sarebbe un rifacimento completo dei gruppi sospensione, AL MASSIMO!:wink: Veramente bella la F430, ma la 599GTBFiorano sta 3 gradini sopra.