scrivigli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> gli dici....ma inutilizzo quando è parcheggiata, perchè tutte le volte che ti sento tirare.....chi è? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno e' cosi' gentile da spiegarmi l'inserzione? ovvero, se la compro col volante mi costa cosi', senza cosa', con questo e questo cosi', oppure cosa'...ma fai un prezzo e vendila, che inserzione della cippa l'e'? manco gli accessori originali costosi ti calcolano se la vendi, considerano solo il prezzo di listino, cavolo ti vuoi vendere una macchina non originale e quindi intuibilissimo sia stata scannata?
AH AH AH AH..assurdo. E' come l'Alfa GT di cui ho riportato link nelle prime pagine di questo 3D.. "Alfa GT 1.9mj 2010..100.000 km!!" ..in un anno ..VENDO PER INUTILIZZO!! Eh eh..se l'avesse uttilizzata..guai!!
Il succo del discorso e' che magari se gli allunghi 20.000euri te la da con tutti i cerchi e la pellicola finto carbonio sul tetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo di soldi sicuramente ne avra' spesi parecchi, ma come tutti sapra' che di certo non ne aumentano il valore sul mercato, fa prima (e meglio) a smontare tutto! (cosi' magari non la riconosco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
http://subito.it/auto/bmw-z4-e85-bologna-30106976.htm ..a parte che, secondo me, è inguardabile.. Ca.zz dico..ma perchè non ti prendi una Punto prima serie 1.4 turbo modificabile fino a 200 cavalli, spendendoci una cretinata? Scusate, ma secondo me c'è gente con il gusto dell'orrido..
Inguardabile per cosa? La cosa piu' evidente e' il tetto pellicolato, per il resto cos'ha di inguardabile non capisco? I cerchi BBS poi secondo me sono bellissimi. (gli OZ proprio no) La risposta alla tua domanda e' molto semplice: aveva soldi da spendere.
anche secondo me non si puo' vedere.... gli lm da 19'' ?? ci sono altri mille cerchi piu belli che renderebbero giustizia alla z4 coupè. Sedili sparco....? tamarrissimi... non li monterei nemmeno su un simulatore di guida per giocarci nel tempo libero... tetto finto carbonio?... non sei normale.. hai l'auto di un colore stupendo... leva quella monnezza dal tetto. forse l'assetto regolabile ci sta pure...per carità.. troppo pasticciata... io non la comprerei.
eh eh..probabilmente abbiamo parametri di "inguardabilità" diversi Io vedo una Z4 viola, con il tetto foderato in calcomania, con 4 scarichi di cui 2 grossi come lanciamissili (inguardabili..), con uno spoilerino "posticcio" che non serve a una mazza..con dei cerchi cromati, che fanno molto "Mustang" (di pessimo gusto, come dal tronde lo sono le auto americane) o, in alternativa due cerchi neri da tamarro di periferia. Ci vedo due sedili Sparco che, sempre secondo me, rendono l'auto cafona. Tutto il resto è ben descritto: "pellicole interne "; "pellicole sui vetri", etc etc.. Poi, i gusti non si discutono assolutamente. Contento lui :wink:
e' blu e sono tutte modifiche reversibili che sia pasticciata e' chiaro, ma se levi la pellicola dal tetto e magari giustamente quegli scariconi (che fanno anche parecchio rumore) non ha proprio niente di inguardabile. Questo e' inguardabile: E non ci puoi fare niente!
E' un utente del forum, ci ho parlato una volta in croce e so che è patito per la pista, certe modifiche sono dovute a quello! I km sono pochi ma di sicuro è un motore bello sfruttato! Esteticamente va a gusti, io con più si sale di livello sono del parere che è meglio lasciarle il più sobrie possibile o al limite se proprio si vogliono fare degli upgrade estetici vanno fatti con verio carbonio non con pellicola!
OT: Vinz, vedo spesso pacheggiata una Z4 con cerchi EVO M3 E46 in zona Via Dagnini Via degli Orti............sei tu?????
No, me l'hanno gia' detto (forse proprio tu?), non ho neanche piu' quei cerchi, ma sopratutto in centro non ci parcheggio MAI!!
Prima di fare una pazzia simile, ti prego, mandami un pm in forum. Ogni giorno controllo la tua auto per vedere se sei riuscito a piazzarla cercando di convincermi a fare il grande passo. Ricordo quando nel giorno stesso in cui tu stesso hai scritto che ti aveva contattato un probabile cliente non avevo più trovato l'annuncio. Oggi invece me lo ritrovo ad un prezzo ancor più basso. Purtroppo le indecisioni sono sempre legate ai miei tre problemi: incertezza sul lavoro(tempo un mese e saprò se avrò l'auto aziendale o meno), incertezza su come vendere la mia 1er(riuscirei a venderla sui 16k euro?), incertezza sulla possibilità di mantenerla o meno(costi di gestione, ma soprattutto consumi) Per il resto sarei già in Sardegna. In realtà dovrei persino provarla almeno una volta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Riguardo ai commenti riguardo alla crisi economica e di conseguenza del mercato dell'auto sono d'accordo con la gran parte di voi, tuttavia, personalmente preferirei spendere 2k euro in più su un'auto di un appassionato iscritto ad un forum bmw piuttosto che di un privato che non conosco. P.s ma emotion la zetina ha il cruise?
Ha tutto, anche il cuise control. Ho levato l'inserzione perchè "questo" era convintissimo. Doveva chiamarmi il giorno dopo per venire a provare, etc.. sparito. Eh eh..ma non mi preoccupo mica. Quando uno mi chiama, senza chiedermi niente, nessuna info "tecnica" e tutto esaltato mi dice "ok, è mia"..mi puzza. Però, non si sa mai..magari poteva andarmi bene. Peggio per lui, perchè sarebbe andata bene anche a lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Decidi sereno..finchè c'è..io sono a disposizione.
PIUTTOSTO..mi son arrivate diverse richieste di permuta: - Passat CC (mi è sempre piaciuta, fa molto CLS..) 11/2008 unipro 2.0 tdi (anche se ormai e CR) 140 cv, unipro, 100.000 km! - Saab 9.3 1.9 tid 150 cv Vector. Unipro, 40.000 km tagliandati Saab...moooolto bella (pelle bianca, xenon, navigatore..), immatricolata 7/08. Ma se vi dicessi che per la Saab ci facessi un pensierino..mi prendereste per il cu.lo per i prossimi 2 anni?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' vero, ero orientato per un bel 330..ma, non so perchè ma stà Saab mi piace. Ma..dovrebbe essere lo stesso motore 1.9 diesel da 150 che monta il gruppo Fiat-Opel..mi sbaglio?
Già..infatti pur io son perplesso..e 150 cv son pochini..anche se potrei sempre rimappare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. E' dal 2006 che non ho più avuto macchinine al di sotto dei 200 puledrini. Diciamo che l'unica cosa che mi fa riflettere è che 40.000 km sono una fesseria, avrei il diesel parco, di cui ho necessità in questo momento..e non dovrei aggiungere un centesimo (per il 330 che ho visto dovrei aggiungere qualche migliaia di euro..con relativa discussione familiare, per tutti i soldini che ho speso negli ultimi anni per le auto..ma son sicuro che voi mi capite).