diciamo con non sono burro, ma considera che un po di rollio si dimentica presto quando ti renderai conto della tenuta rassicurante! sono della misura 235/45 17 siglate (a) per primo equipaggiamente BMW. In merito al prezzo il mio gommista è un amico e me le ha passate a 145 l'una...ma chi se ne frega, tanto sono stupende.
già ce le ho anch'io... belle toste. occhio sul bagnato però, tengono bene ma la differenza tra asciutto e bagnato è tanta e può tradirti.
vabbè magari cambia da auto ad auto, da cerchio 16 a cerchio 17, da battistrada a battistrada... cmq sulla mia la differenza si sente ma su fondo asciutto è uno spettacolo
mica è alto come prezzo.......considera che di quella misura una sconosciuta costi più o meno come la prosso o qualche decina di € in meno........almeno hai una Gomma con la G maiuscola no?
Nono.. è buono, ho speso io 400euro per 4 205/55/16 per la mia ex Golf (sempre PZero Rosso). Con la Golf la tenuta era ottima.
Raga ma per 4 gomme di qualità per la bestia....misura 225/55 R16 quando si va a spendere? lasciando stare gomma diretto...prezzi di gommisti
io ho preso le ventus prime (hankook) gomma buona ottima tenuta sull'asciutto quasi assenza di rollio....sul bagnato regge ma io non corro quindi diciamo non lo so.....spesa 500€ 4 gomme compreso montaggio.....
non ce n'è bisogno...è un amico...comunque per tutti sono appena rientrato dalla Puglia in sicilia con acqua a più non posso e non ho notato alcun problema sul bagnato