si ciao davide siamo di paesi vicini be pero forse vicini non proprio 50 km dai ci sono in bmw è un taverso e sei a modena ahahahahahahahahha
scusate ma nell mess prima mi era apparsa la foto non vorrei che dopo avendole tolte da image non rimangono sul forum azzo è complicato pero scrivere [/URL] [/img] [/URL] eccola la mia bimba [/img]
come ho gia detto cerchi e gomme lunedi e se arrivano tutte le frecce! mi piacerebbe mettere anche il volante sportivo a 3 razze qualchuno sa i costi? :frown:
volevo mettere qualche fotina della mia bimba che sta crescendo glio preso 4 scarpette nuove bella la mia bimba? cerchi O.Z racing granturismo 8x17 michelin pilot sport ps2 azzotate ottime direi questo è il musetto! e per il momento questo è tutto sto cercando le frecce complete quando le avro posterò altre fotine spero presto
grassie avrei preferito i 18 il gommista mi li ha sconsigliati dice che sono molto delicati con delle gomme molto ribassate certo che ci sono strade che fanno schifo magari quest altro anno
ma lascia perdere i gommisti.. io ho i 18" e stasera vado a ritirarla con l'assetto nuovo.. molto racing direi! ps..anche la tua è bella altina davanti..
ciao drago si anche la mia è un po altina e non li da quel aria sportiva che meriterebbe quindi anche io avevo pensato di fare un assetto completo eibach e blinster,appena ti arriva posta le foto che sono curioso.
perche rally :question: la mia idea è che mantare le molle e poi dopo 10.000 km fare anche le sospensioni non ha senso se ho la possibilita smonto 1na sola volta e faccio anche gli ammo. dragone mi ha facendo pentire di aver messo su i 17
Nooo, non x quello. Leggi bene quello che hai scritto, e che io ho riportato e capirai perchè ridevo...