Se l'ascolti più che leggere e molto....molto......moltoooooo....moltooooooooooooooooooooooooooo meglio!
Ho cominciato ad ascoltari anch'io! Adesso stavo ascoltando con l'ipod bohemiana raps..... Ho trovato uno zip da un giga e mezzo con Forse la discografia completa Mo vediamo che ne esce..... Questa della sigla come dovrebbe chiamarsi?
grandissimo! me lo sono giusto sparato in macchina l'altro giorno mentre tornavo dal weekend! la donna non ne poteva più perchè è, notoriamente, un disco piuttosto "strano"... e io me la ridevo perchè mi fa impazzire!
le frecce le ho gia ordinate insieme hai cerchi poi vorrei mettere su il 16\9 ed eliminare quello a pitto fortunatamente ho gia mk4 dvd
rallyman ti senti anche tu un po flash il disco e bellissimo ma il cantante era straordinario [/quote]
Freddie sarà sempre straordinario! Almeno x me, è come se non fosse mai morto... Le leggende non muoiono mai! E poi lui era l'ultimo immortale no???
hai ragione rally! anche per me freddy non è mai morto, ho un sacco di cd dei queen la sua musica non tramontera mai una voce come la sua;ma dove la trovano :question:
ok scusa ready freddie si scrive cosi pero a volte capita la (Y) siete grandi voi del forum era da tanto che cercavo qualcosa su BMW è una macchina fantastica andrei anche in bagno con la bm non mi staccherei mai è proprio una malattia