invece tendo proprio ad odiarle le "similfurbe". non lesino nel far loro notare la loro -eventuale- pochezza se si comportano cosi.:wink: in genere preferisco la schiettezza, nel bene e nel male
allora io sono anormale cari miei :wink: perchè riesco ad essere amico di una donna senza avere voglia o interesse a montarmela (come è stato scritto) felice in questo caso di essere diverso da voi
L'amicizia tra uomo e donna non esiste, a meno che non ci si illude che esista oppure uno dei due nasconde i propri interessi. Almeno secondo la mia esperienza
Le amiche mi piacciono attraenti e caratterialmente...ehm..sportive..diciamo così!Se una donna non mi attrae...ben difficilmente entrerà a far parte del mio giro di amicizie!lo stesso discorso vale per le donne nei confronti degli uomini!inutile nascondersi dietro a un dito...la realtà dei fatti è questa!:wink:
Per come sono fatto io,se c'è una ragazza bella ma caratterialmente mi sta antipatica,la mando immediatamente a fancu** non sto li a leccarle.......per cercare di trombarmela....:wink:
Infatti deve piacermi anche caratterialmente!:winkreferisco avere poche amiche,ma come piacciono a me!
Però se ti stà antipatica..ma MERITA di essere trombata..mi sembra uno spreco mandarla a quel paese!tanto se è carina e non te la trombi tu..stai sicuro che ci pensa qualcun altro!