.....e' l'amicizia tra uomo e' donna io l'ho provata spesso....e' unica una dimensione diversa.....ti arrichisce di nuovi contenuti......diciamo per la mia esperienza che cresce, cresce e matura finche' ...............finalmente me la danno!
Il tempo in questi casi può essere d'aiuto o tiranno. Quando deciderai di chiamarla lei potrebbe aver maturato un livore nei tuoi confronti che ti impedirebbe di riavvicinarti a lei. Al tuo posto, se tenessi all'amicizia, le parlerei oggi.
Schietto schietto.....come amica la perderai comunque vada! Quindi falla contenta se è bella, oppure respingila se non lo è...:wink:
...ma insomma per curiosita'....fisicamente ti attrae o no? A volte l'amore vero si nasconde dietro un paio di poppe fenomenali....percui potrebbe essere sbagliato anceh non darle o darsi una possibilita'.....poi mica vi consumate!
mi sono deciso,oggi la chiamo... Mi dispiacerebbe molto... Non c'e dubbio su questo,ci tengo a lei... Ripeto che a me non piace molto,ad altri invece piace....Mi sono risentito con un'altra ragazza che ho conosciuto l'anno scorso,ma lei non lo sa! Ho fatto un gran caxxata a non dirglielo...
siccome a parole non son bravo, sarò sintetico e diretto siccome la natura vuole che esista attrazione tra individui di sesso opposto, vedo impossibile una amicizia tra uomo e donna senza ombra minima di attrazione tra sessi ( e Lizzy, il fatto della bruttezza era per sdrammatizzare un pò... su!) per me la vera amicizia è tra: uomo e uomo donna e donna dove non ci sia attrazione naturale verso una o entrambi le parti... e ho tralasciato le coppie di amicizia lesbo e lesbo e gay e gay perchè non sono ferrato in materia quindi escludo gay e donna (perchè la donna potrebbe essere attratta dall'altro anche se non corrisposto) lesbo e uomo (perchè l'uomo potrebbe essere attratto dall'altro anche se non corrisposto) lesbo e donna (perchè la lesbo potrebbe essere attratta dall'altra anche se non corrisposto) gay e uomo (perchè il gay potrebbe essere attratto dall'altro anche se non corrisposto) uomo e donna (beh evidente) puntualizzo che non voglio offendere nessuna delle parti sopracitate... questo è il mio pensiero
Che tenessi a lei si era capito dal primo tuo post. Per questo motivo mi sono permesso di insistere sul rispetto (peraltro dovuto sempre) verso i suoi sentimenti.
non leggo manco tutta la discussione, ma dico la mia: l'amicizia tra uomini e donne esiste, con TUTTE. la distinzione è tra quelle che ti monteresti, e quelle non. quelle che ti monteresti per andare al di là della mezz'ora di "convivenza" devono necessariamente essere tue amiche. quella che diventa la tua compagna è praticamente la tua migliore amica per molti aspetti. poi ci son quelle che invece nn ti "attirano", e sono tue amiche. tra quelle, come tra gli uomini, ci son conoscenti e amici veri. spesso l'amica dis esso opposto ha quel "fascino" in più dell'impersrutabile, eprchè olter ad essere tua amica, puoi scrutarci l'universo femminile senza essere bollato per "lombricone" o sembrare che "ci provi".ci fornisce prospettive di vista diverse. quando diciamo che una donna non può essere amica di un uomo, probabilmente è perchè non ci basta che sia amica e basta, ma vorremmo fosse amica+amante. non potendo avere "il pacchetto completo", si rifiuta anche l'amicizia (cosa comprensibilissima). In altre parole: non è che non può essere nostra amica, ma ci rinunciamo ad avere l'amicizia perchè vorremmo una amicizia "più grossa". Paol, parla co sta ragazza e digli che di più probabilmente non ci potrà essere, se tieni a lei. meglio che ti tenga il broncio finchè non si innamora e corrisposta, piuttosto che usarla come un puntaspilli se tieni a lei.