Tesore che faccio vi scrivo un libro? Se mi invitate a cena porto l'anteprima ed il titolo provvisorio...
io invece sono sempre più certo di avere lasciato una ragazza qualche mese fa, e non ne troverò mai un' altra che mi vorrà tanto bene così... Sono uscito con una ragazza l'altro giorno, ma emozioni zero, avrei preferito fare un giro in BM pensate un po'...
si sa che un'amicizia si estaura per uno scopo da ambi le parti,ma questo e solo l'inizio...nel senso quando capisci le tante cose in comune e logico che scatta qualcosa e fino qua ci siamo arrivati. una volta scattata questa cosa se si e liberi si diventa fidanzati,ma gia in quel preciso istante il rapporto e diverso dopo un pò di tempo cambia si iniziamo a tenere nascoste delle cose che prima non si pensava mai di fare....per poi finire come la maggior parte delle storie a lasciarsi,ecco qua il punto....dopo lasciati nel 70% dei casi se lasciati bene si rimane al 100% amici,qui in questo caso l'amicizia e vera,perche non c'è più niente da perdere in tutti e due i casi,e ci si confida sempre uno con l'altra.questo discorso vale solo per le coppie non sposate,perche se c'è di mezzo il matrimonio il tuo vecchio amore diventera il tuo odio perenne...avvocati ecc......
Ipotizzo eseperienza personale di robichino...Potrei commentare solo in parte...Mi astengo per adesso...:wink:
Il tuo discorso non fa una piega pero' secondo me ci sono diversi motivi per non rivelare il nostro amore ad una persona Personalmente in questi casi se quello che provo per una persona dovrebbe farle saltare il suo equilibrio preferisco non riverarle nulla e continuare ad amare in segreto
quando conosci una donna e ci parli per un pò,però fisicamente non ti piace....cosa fai la cerchi?invece in caso contrario se ci parli e risulta affascinante sia mentalmente che fisicamente??la cerchi giusto?penso che dall'altra parte sia la stessa cosa.
Vediamo di risponderti. Caso 1 conosco una donna che non mi piace fisicamente ma con cui sto bene intellettualmente La cerco perché spesso un rapporto intellettualmente stimolante mi appaga più di una scopata Caso 2 guarda caso la stessa donna mi affascina anche fisicamente Vedi sopra Caso 3 conosco una donna che trovo molto bella ma con la quale non c'è nessuna sintonia mentale Non me la filo, e se è lei a cercarmi sto solo attento a non ferirla L'ultima ipotesi è di poche settimane fa:wink:
Riguardo al caso 3..sei un gran gentiluomo...ma non so quante donne saprebbero mostrare un tale tatto nei confronti di un uomo..
Grazie Mille... Esattamente per equilibrio cosa intendi? Certo se credi di amare una donna già impegnata o ancora peggio...Un ex ragazza ora impegnata...Romperesti quell'equilibrio li ! Ed è una bastardata non da poco...Ne sò qualcosa...Fare lo strxnzo in quel caso ha i suoi pro e i suoi contro...Se intendevi quello di equilibrio te li racconto volentieri dal mio punto di vista...:wink:
i primi 2 casi ok. ma il caso 3??? hai detto te no te la fili. cosa vuoi non ferire se ti cerca per farlo,cosa fai? sei un uomo o no??adesso le donne mi menano. non ti puoi tirare indietro.
ecco di quali equilibri parlavo basta anche che lei sia innamorata di un'altro:wink::wink::wink: comunque se tu provi per lei/lui quello citato in questa canzone be l'amicizia non ci potra mai essere purtroppo
la cosa non mi interessa. so che nei giochi amorosi esce il peggio di se stessi ma se mi dovesse capitare sono abbastanza autosufficiente da non soffrirne troppo. probabilmente sono strano; non mi sento uomo in base alla quantità con cui utilizzo l'attrezzatura. un rapporto, anche prevalentemente fisico, non sono in grado di iniziarlo se non c'è un minimo di coinvolgimento mentale. non è che mi tiro indietro...non mi tiro proprio