io fossi in te me la tromberei per davvero, almeno ti avrebbero buttato fuori per un motivo valido. comunque sei il primo che sento dire che convive con la ex e per di piu' pure con il suo nuovo fidanzato. PS hai accesso all'auto o alle cose del nuovo fidanzato della tua ex? perche' in questo caso potresti infilare tra le sue cose, che ne so, un bel paio di mutandine femminili, magari prestate da una tua amica. sai che divertimento, mi sa che a quel punto la tua questione passerebbe in secondo piano. ah le mutandine devono essere usate e non nuove o lavate, altrimenti mangiano la foglia.
Io fossi in te mi prenderei un avvocato e le farei il culo.. Dato che lei non può dimostrare nulla l'unica cosa certa è che ti ha sputt.anato senza prova alcuna,il che sarebbe un'ottimo appiglio per fargliela pagare.... E dopo qualche mese,Tor o 10 proxy taiwanesi in fila uno dietro l'altro,e foto del muso della putt.anazza pubblicate in OGNI sito esistente che tratti prestazioni sessuali,ovviamente il tutto corredato di indirizzo,cellulare,e numero di telefono fisso di casa di suo padre
grazie della solidarietà tutte le risposte sono stati miei pensieri,però quello che vorrei focalizzare è l'incontro con tutti sabato....che faccio raccatto tutto gli sputo in faccia e me ne vado o faccio valere a caxxo dritto le mie ragioni???
vacci con due amici!anche se una è donna va bene uguale. parla anche di un'eventuale azione legale... l'idea di subaffittare ad un qualcuno poco raccomdabile nn è male.
Da come parli si capisce a un miglio che lei per te è ancora importante: il fatto di volerla addosso anche solo come amica è una scusa che racconti a te stesso. E le donne queste cose LE SENTONO. che è importante non lo nego,la storia di per sè non è durata molto,avevamo capito che vivevamo meglio quando eravamo amici,nel frattempo ci siamo fatti ognuno la propria vita,però io lo reputo un rapporto molto fraterno tutto lì.
Raccatti tutto, gli sputi in faccia, te ne vai appena dopo aver fatto valere le tue ragioni! IMHO eh, se te ne vai senza dare spiegazioni è un po' come darla vinta, se almeno fai il possibile per spiegare facendoti vedere convinto e arrabbiato SE uno dei tre è estraneo al "complotto" magari ti crede... Poi i casi son 2: vendetta (che va servita fredda, ricordiamo ...) oppure vai avanti da subito per vie legali, in questo caso potresti già minacciare sabato se vuoi... Sempre IMHO eh, magari qcuno ha idee migliori... Auguri cmq, spero riuscirai a far valere la tua innocenza, e solidarietà...
io comunque pèarlerei con un legale riguardo una semplice denuncia per diffamazione. sarebbe stato ottimo se tu quella sera avessi lavorato, che ne so, fino alle 2/3 di notte al computer...e in caso di denuncia da parte sua, potevi dimostrare di aver fatto quello.
ideona...stampo tutti i vostri mess e glieli porto...ghghghghghgh!!!!!!!tornando seri facciamo stò count down fino sabato....se però trovo una cosa fuori posto dalla mia stanza giuro che chiamo machete..... http://www.youtube.com/watch?v=fqp_FsJT-wQ grazie killer per avermelo fatto conoscere
Io sono malfidente per natura. La denuncia la farei comunque. Al massimo finisce in nulla. Ma quanti anni ha la sorella? E la ex?
Presa vuol dire acquistata o affittata. Nel primo caso come funziona il mutuo? Nel secondo caso a chi è intestato il contratto?
come ho scritto qualke post fà,non è stata comprata,c'è stata solo una stretta di mano formale col proprietario,l'intenzione era di comprarmela l'anno venturo.....
Ok. Nero. Molla il colpo sulla casa che è una battaglia persa. Passa in questura, fai la denuncia, passa a casa, prendi tutte le tue cose, augura tante belle cose a tutti e vattene.
Quoto tutto. E basta con questa storia e basta "amicizia". Non devi girare pagina....devi CAMBIARE libro!:wink:
Questo non lo farei nemmeno se mi puntassero una pistola alla tempia... Una sana litigata, e dire in faccia a ognuno quello che si pensa di lui/lei imho non ha prezzo in tali casi... Quoto alla grande. Hai solo da guadagnarci mollando gente del genere!