Non ci credo! Ancora un topic superfluo????? Eddai..... Su un argomento così facile, peraltro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è già stato trattato? banniamo subito michele... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla prima frase mi trovi d'accordo. Per ciò che riguarda il tradimento beh, anzitutto serve capire di cosa si parla e di quale circostanza. Ma ad ogni modo se quella persona ti è stata amica per interessi od opportunismo alla fine si farà male da sola, e non potrà far altro che frequentare gente come lui. A te puo far male l'aver perso tempo.
Occorre essere piuttosto "preparati" per viverla così, non impossibile però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca quello che dici sulla donna non lo condivido. Una donna con la D maiuscola se mai dovesse tradire non lo fa per una semplice "trombata" come dici tu,ma perchè nella sua anima e nel suo cuore vengono a mancare quelle attenzione e quelle emozioni che ogni individuo desidera. Poi è ovvio che esistono anche donne come riporti tu,peró con persone del genere non ti perdi nulla.
Dipende sempre da quello che ci hai investito tu... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"qualche anno fa" sembra che i cavalli buoni fossero in molti... avranno castrato gli stalloni e non si sono riprodotti?
Diciamo che un tempo per l'età ci toccava una puledra,ora una cavalla Scherzi a parte,i valori nella nostra società sono andatati a scemare e con questo anche i solidii rapporti di coppia di una volta,ma c'è sempre l'eccezione alla regola
Dicevo che una volta i valori erano piú radicati negli individui,e questo si ripercuoteva anche nelle relazioni di coppia. Peró come ho detto anche nel 2012 esistono l'eccezioni,e cioè,persone profonde che sanno perseverare il loro obiettivo in un rapporto di coppia.
si si Sasà, ti ho capito perfettamente...stavo solo ragionandoci sopra... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che non so se sia solo questo...ci devo pensare ed ora devo uscire... ma ci torno sopra. Promesso. Senza dubbio!
Quoto, in troppi scordano che è solo un mezzo di comunicazione dove si può far vedere quel che vogliamo e non ciò che siamo!!! Ps: deleteri per i matrimoni e relazioni di coppia in genere!!! Quasi sta o per divorziare per colpa di di facebook!