Non sopporto che questa parola sia sempre più abusata, sempre meno veritiera, sempre più rara. L'amico è come l'amore, ma senza sesso. Il resto sono conoscenze più o meno profonde. Quando tradisce l'amico è forse peggio del tradimento della compagna, perchè li ti puoi illudere che fosse uno scivolone fatto per una trombata. L'amico invece tradisce TE.
eh ma ha rotto i collioni sta cosa... sto diventando na roccia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiamalo come vuoi... ho solo preso la palla al balzo per /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rep.+ ... Mai più grande verità!!! L'amico è colui che non ha interessi in comune con te, ma che lo stesso ti è accanto! L'amico è quello con cui fai un pezzo di strada insieme in questa m***a che è la vita. Se le strade prima poi ti allontanano, l'affetto che provi per un amico non passa mai, così se lo incontri dopo 10 anni non sarà cambiato nulla dal ultimo giorno in cui lo avevi lasciato!!!
Scusa Luca ....rileggendo il tuo post ...ma se l'amico é come l'amore ma senza sesso, per logica é destinato a finire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi anche tu smetterai di amare tuo figlio? L'amore è tale quando vuoi il bene dell'altro mi par di aver capito...
Tutti i sentimenti cambiano tranne quelli per genitori, figli o familiari stretti! Il vero amico (razza da sempre rara e ormai in via di estinzione) e come loro! Non c'è bisogno di frequentarsi tutti i giorni perchè sanno comunque tutto di te! Il vero amico ti conosce come sei dentro, non come ti mostri.
Giuzzzzzzzzto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse ho bisogno di ferie ... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Luca, non voglio insegnare niente a nessuno, ma l'amore verso un figlio è l'unico amore incondizionato, non finirà mai. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'amore verso un figlio differisce da tutti gli altri esempi,perchê un figlio si ama e basta,senza aspettarci nulla in cambio.
Oddio,quelle è una regola che dovrebbe valere anche per gli altri amori Un amico,un marito,un fidanzato,si ama per quello che è,chi cerca di cambiare o cambiarti vuol dire che ha scelto la persona sbagliata
no fermi tutti, siccome Mara partiva dal presupposto che amore in quanto tale è destinato a finire, ho solo voluto fare il primo esempio di amore a sostenere l'ipotesi che non tutti gli amori hanno una scadenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />