amici | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

amici

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da ministyle, 10 Novembre 2007.

  1. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Ciao a tutti, volevo aprire questo topic per parlare un pç delle amicizie, se avete avuto mai "fregature" da persone che voi reputavate amici.
    Io ne ho avute tantissime e per questo non ci credo più e ogni volta che conosco persone vado sempre molto cauta, voi?
     
  2. Unowen

    Unowen Secondo Pilota

    820
    74
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Fregegature mai, pero mi sta tremendamente sulle palle il fatto che molti amici ti cerchino solo quando hanno bisogno o perche hanno la serata libera dalla morosa (che ovviamente è sempre attaccata come una cozza agli scogli).

    Ovviamente non mi faccio problemi a dirglielo ma tanto le cose non cambiano ](*,) :rolleyes: #-o :wink:
     
  3. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    diciamo che bisogna cercare di prendere il buono per quello che si può,cmq io penso,che si è già molto fortunati,ad avere uno o due amici veri,gl'altri al massimo bisogna considerarli soltanto buoni conoscenti.
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    nel 2003 mi sono seriamente ammalato.

    prima di quel giorno avevo molti "amici", ma assai pochi veri amici.
    andavo bene perche' in ogni compagnia con cui giravo sapevo rallegrare, aiutavo sempre, sia per robe di lavoro che extra, ecc ecc.

    quando mi sono ammalato, tutti sono spariti. sono rimaste vicine 5/6 persone, quelle che forse nella vita ho aiutato meno.


    ma purtroppo il mondo va così.
     
  5. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io, dopo alcune inevitabili delusioni da parte di amici in età da liceo, ho pochi amici ma buoni. Con i quali c'è una libertà assoluta di pensiero e di scambio di opinioni.
    Ma soprattutto non ci diciamo balle!

    Ad esempio...al liceo mi incavolai come un bufalo quando venni a sapere che due del nostro gruppo di amici, avendo la possibilità di avere biglietti gratis per la meglio discoteca dell'epoca di Roma (Akropolis.....), non dissero nulla e ci portarono delle ragazze...

    Adesso, i due Davidi (Davide C e Davide P), amanti dei rave e dei centri sociali, quando organizzano un'uscita di quel tipo, sapendo che non mi piace assolutamente quel genere di serate, nemmeno mi chiamano. E non mi offendo perchè è un tacito accordo! Quando io con Anto ci vediamo con altre coppie, i Davidi sanno benissimo che non li chiamo perchè a loro, da scapoloni inguaribili, non gliene può fregare di meno
     
  6. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    che figo, i rave......

    mi autoedito?? :D :D
     
  7. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    a me i rave mi hanno sempre lasciato perplesso.....sono andato ad uno di quelli super-improvvisati....delle mega casse piantate in mezzo ad un campo di granoturco....due palle totali!!!!:sad::sad:
     
  8. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io li odio. io sono uno di quelli che pensano tutti i piu' classici luoghi comuni dei rave
     
  9. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    beh, diciamo apertamente l'unico e vero. Se non ti prendi qualcosa che "amplia e modifica le tue sensazioni riguardo la realtà circostante aprendo le porte della percezione"....sono 5 ore di monotonia.
     
  10. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.469
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Amici amici ne ho pochi diciamo che stanno su una mano.

    Attenti a certi fantomatici "amici amici poi ti rubano la bici" :wink:
     
  11. andreus83

    andreus83 Secondo Pilota

    741
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    purtroppo mi è capitato spesso di trovare gente che io reputavo "amici" che ho aiutato parecchio, ma poi quando io ho avuto bisogno (quando un genitore se ne va e tu hai 18 anni non è la situazione diventi facilissima) sono scappati tutti!!! Poi dopo un anno e mezzo ho trovato la morosa, ragazza stupenda con cui sto insieme da 4 anni, e loro hanno avuto il coraggio di dire che io mi sono allontanato per colpa sua... quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e quindi ora gli amici veri si possono contare in un paio. Peccato, perchè molti di quelli che mi hanno girato le spalle, io ho aiutato anche nel bel bezzo della notte perchè avevano bevuto troppo, avevano problemi con la donna, avevano problemi in famiglia, avevano problemi di ogni sorta e io ero sempre pronto. Ora non sono più pronto, parto solamente se c'è un reale bisogno estremo.
     
  12. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.558
    635
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    be allora sono picoli piccoli:mrgreen:
     
  13. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
  14. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    giusto qualche mese fa' ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che uno che reputavo amico........bhe non lo era affatto........ci son rimasto male ma...........meglio scoprirlo che continuare ad essere "usati" ( metto le virgolette che poi partite con tripli sensi senno' ;) )
     
  15. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.306
    216
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    avevo 3 amici veri... ora 2....
    quello che è partito m'ha tradito nel periodo peggiore della mia vita... quando ero in rianimazione... e ho detto tutto.

    per il resto... la mia compagnia è grande...ok usciamo, parliamo, ridiamo e tutto ma da qui a fidarmi ce ne corre......

    mi fido solo dei miei familiari... non parenti, ma familiari... mia madre, mio fratello e mia sorella... basta...
     
  16. ministyle

    ministyle Collaudatore

    268
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Io avevo diverse amiche, mi sono fatta in quattro per loro, pensate che un mia amica è rimasta incinta ha 14 anni, il fidanzato quando lo ha saputo la lasciata, io sono stata sempre con lei, dal giorno che la saputo a quando ha abortito (anche di notte); dopo un anno io mi sono lasciata con il mio ex, non stavo male però avevo bisogno di un'amica, loro non c'erano, tutte super impegnate con i loro fidanzati, e da li ho chiuso i rapporti con tutte.
    Adesso conosco molte ragazze, ma nessuna posso dire che sia mia amica.
     
  17. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.182
    162
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    pochissimissimi amici veri... gli altri si sono dileguati con il tempo, per altri motivi o perché ho tagliato io i ponti con loro visto che erano amici solo quando avevano bisogno di me, ma se ero io il bisognoso loro si defilavano...
     

Condividi questa Pagina