amiche con "vantaggi"

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da henry_z4, 3 Aprile 2008.

1. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Un uomo non è padrone della propria compagna. Se una ragazza sta con me è perchè gli piaccio, non perchè la controllo. I rapporti che si basano sul possesso non sono rapporti veri, IMHO. E se la mia donna sta bene con me, sarà lei a tenere lontani gli altri maschietti, non io

:wink:

A 2 persone piace questo elemento.
  2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    100% ragione!!! =D> =D> =D>

3. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    di solito se la donna si fa vedere disponibile uno si muove.....

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Tutto vero.
    Però in caso di "flagranza di reato" l'appendere ad un palo l'idiota di turno è di ordinanza
    :mrgreen:

5. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Molto più divertente vederlo rimbalzato dalla tua donna, il suo orgoglio è molto più ferito :biggrin:

6. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    in flagranza di reato è roba dura.....

7. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Alex75mi ha capito cosa intendevo, ossia qualcuno che nonostante la tua donna non ne voglia sapere mezza continua a fare l'idiota e doppiamente idiota lo fa in tua presenza, lo stesso Alex ha ragione nel sostenere quello che dice sul "rimbalzo" fattogli fare dalla propria donna, anche se per me l'ideale è sempre rimbalzo (se ne occupa lei) più malrovescio (vivaddio me ne occupo io)
    :mrgreen:

8. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

non son mai stato "morboso", e sta cosa è la più appagante mi sia mai capitata in vita mia :mrgreen:

mi ricordo un cameriere mollicone a un concerto in un locale: ero io, la mia (ora) ex e una amica comune. io ero seduto vicino a sta nostra amica, che mi continuava a dire "ma guarda quello! nn dici nulla?!?!?" (aveva scambiato sta mia amica x la mia ragazzza il cammelliere)

il fanc.ulo della mia ex è stato davvero splendido, cosi come il tipo che poi in disparte mi disse "madonna quant'è acida la tua amica"! :lol:

9. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car

Si certo, io parlavo sempre di corteggiamento con rispetto; se uno invece manca di rispetto alla mia ragazza contro la sua volontà allora sono cavoli suoi, ma devo dire che in vita mia non è mai successo.

Sarà che sono alto 1,90... :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  10. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    si dicevo è roba dura da digerire....:mrgreen:

11. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Si è vero in flagranza di reato lo triterei volentieri....lasciandolo vivo e mutilato perchè si ricordi..:wink:

Ma lei in reato .... non la cagherei più...
    L'indifferenza...

12. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

Io non parlavo di gelosia possessiva, assolutamente, ma credimi, certi uomini sono insistenti allo sfinimento...

e li mandi a quel paese 1, 2 , 3 e 4 volte...poi alla 5, scusa, ma se il mio ragazzo nn fa nulla(anche se lo ribalterebbe gia alla 1/2 :cool:) mi incappero anche un po' con lui:D

comunque io dicevo che da donna a me darebbe fastidio se io fossi con il mio ragazzo e uno arriva e commenta, anche volgrmente ,e lui (mio ragazzo) non gli dice nulla...

boh, sarà che mi piace essere protetta:D

poi a me darebbe fastidio...ma non dico che deve dare fastidio a tutte:wink:

per la gelosia iperprotettiva....non è insicurezza....è insanità mentale:confused: believe me.... che un ragazzo ipergeloso l ho avuto...:wink:

13. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Io non sono per niente geloso...anzi, ripongo massima fiducia nella mia compagna.
    Siccome è una bella ragazza capita spesso che qualcuno la corteggi, per quanto ne so io dalla palestra, ai clienti che tratta ed anche qualche amico di vecchia data (che fà finta di niente, ma poi salterà fuori)...però mi diverte vedere che è lei che rimbalza...dopodichè io lo tratto il poveretto con un certo fare di compatimento...come dire, ma sei proprio sfigato a farti rimbalzare!

Persino il venditore BMW che le ha venduto la macchina, siccome era un mio regalo sono andato prima io a vederla, provarla ecc, poi ho portato lei a vedere se le piaceva e fare il contratto ecc..
    Stò bigolo mica le telefonava per uscire insieme a lei e si è pure dichiarato apertamente! hihi...ogni volta che lo vedo mi fà pena!
    Comunque il succo del discorso è che io mi fido al massimo, lei lo sa e sa pure che se poi dovesse capitare che:evil: ...allora la cancello completamente, sono capace, è già successo con altre ex.
    Figuriamoci se devo andare in giro con il patema che mi fà le corna, la corteggiano ecc...ma non esiste proprio.

Potrebbe anche uscire sola con un amico (non lo fa ma cmq), siccome la reputo intelligente so di potermi fidare e la cosa non mi da fastidio.

Lei è il contrario, molto gelosa, ma in quel modo che non ti fà la scenata, ma ti mette giù il muso per una settimana...quando poi esco con la mia amichetta uuuuuh:mrgreen: :mrgreen:

14. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Quest'uomo già mi piace
    :cool:

15. Zampolo

Zampolo Direttore Corse

1.885
    147
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    55.816
    N54 + PK
    Allora non ho letto tutti i post, ma voglio dire la mia.
    Le trombamiche esistono da tempo, ora il "fenomeno" si sta espandendo. Nel giro di 10 anni ca si sono susseguite diverse trombamiche e ti dico che:
    • oggi sono quasi tutte amiche, quindi non le perdi
    • qualora lei incominciasse a fare piu telefonate del normale o a essere gelosa, raffredda leggermetne i rapporti --> penserà che tu sia uno stronxo, ma tempo un po di settimane ritornerà tutto come prima, cioè "solo" amici
    • qualora fossi tu a metterle il fiato sul collo, costringiti lo stesso a raffreddare i rapporti, ricordati che è una trombamica e forse lei fa la trombamica anche con altri suoi e tuoi amici. Starai male per un po, diciamo fino a quando trovi un'altra trombamica
    • mai tirarsi indietro e lasciarsi sfuggire una trombamica (almeno che non ti piaccia). Se perdi il momento giusto, diventerà la trombamica di qualcunaltro.
    • tra i trombamici si instaura un rapporto particolare. anche a distanza di anni se c'è l'occasione giusta, un bicchiere di troppo si puo diventare nuovamnet trombamici
    Concludo dicendo che con le trombamiche ho sempre avuto un rapporto speciale, anche a distanza di tempo dall'ultima tr....a esiste sempre e cmq un intesa maggiore e un affetto maggiore che con le altre amiche

:wink:

16. CRISTIAN JO

CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    quoto tutto e dico che questo è la cosa che mi piace di piu:biggrin:

17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bhèèèè.....non posso fare altro che quotare parola per parola:wink: .....è molto piacevole anche perculare quelli che sono stati rimbalzati dalla tua donna

d'altronde il nick è diverso solo nella forma.....ma uguale nella sostanza:mrgreen:

Condividi questa Pagina