geloso perchè io bacio Paul e tu no eeeeeeehhhh???? è davvero bellino il mio Amore te non imparare queste cose!!!!!!!!
belle le scopamiche, cavoli anch'io avevo sempre paura di perdere la testa, quando succedeva, di solito alle 4/5 della mattina dopo una serata di alcool a fiumi di fatto però le cose cambiano sempre dopo, il rapporto non è + lo stesso di prima quindi cercaTE di trarNE profitto e buttaTEla entrambi nella sperimentazione sessuale...tutto ciò che non farestE con il VS partner.... ci sarà da divertirsi
ho avuto anch'io un'esperienza come la tua. siamo andati avanti circa un anno e mezzo, uscivamo con lo stesso gruppo(ancora adesso) ed è capitato di trovarci un po' allegri a causa dell'alcool. l'ho accompagnata a casa....e ci sono rimasto tutta la notte. si è continuato ad uscire come prima, ma se c'era l'occasione ci si intratteneva (diciamo così). poi io ho cominciato ad uscire con un altra ragazza ed è finita lì la storia senza nessun problema per nessuno dei due anche perchè nelle lunghe chiaccherate fatte insieme davanti a delle buone bottiglie di vino ne abbiamo parlato spesso. quindi vivila serenamente e nel caso fermati prima di passare il limite, se la persona non ti interessa così tanto, oppure approfondisci il rapporto se invece ti accorgi che la persona ti piace proprio.
bello questo 3d!i trombamici????beh..se c'è il consenso di entrambe perchè no? nel senso....credo che in questo rapporto ci sia una sorta di "contratto "implicito che può venire accettato o meno dai patner!nel momento in cui uno dei due decide di andare oltre si rompe il contratto e non è detto che l'altro decida di continuare a giocare..purtroppo questo tipo di storie non durano all'infinito e se è così vuol dire che sia lui che lei vogliono, per comodità, credere che sia una storiella invece di prendersi le proprie responsabilità e dire...ok, ora mi impegno veramente!! cmq....se il gioco vi stuzzica, il problema non sussiste!!!:wink:
la trombamica generalmente è una comodità per l'uomo: ce l'ha li a disposizione bella calda e senza fatica, con il vantaggio che non se la deve portare dietro o non le deve spiegazioni quando torna a casa la sera tardi dopo una serata di birre e rutto libero con gli amici!! di solito a porre fine alla storia sono le donne..
non dico quello, solo che tendenzialmente un uomo è più predisposto ad avere una trombamica piottosto che una donna... ovvio che ci sono i casi, ma la donna, generalmente, nel sesso ha bisogno anche d'altro...
può essere ...ma al giorno d'oggi, credimi, ci sono molte donne che di storie serie non ne vogliono..
ho avuto una trombamica in passato, ma più che una trombamica era un'amante, quindi non credo che possa essere equiparata alla trombamica.... andavo dalla morosa la sera, stavo un po' con lei, poi passavo a trovare la trombamante che mi lasciava la finestra della camara aperta... siamo andati avanti un po' ma poi lei voleva qualcosa di più e io ho detto no...
si in quel caso si trattava di una vera e propria amante!i trombamici sono qualcosa di ancora più leggero...la classica trombata e via, scusate la volgarità...