Non commento... L'unica cosa che si salva sono le cromature attorno ai finestrini... Come cacchio ha fatto a metterle???
suppongo tocchi a me... vendo il papino su amg e fanatico mercedes...... allora chi mi forniche gli "strumenti" giusti???????
....andiamo a staccare quell'adesivo AMG... e ad appiccicarlo in fronte del padrone della macchina! Non pensavo si potesse arrivare a questi punti... mi domando perchè non abbia appiccicato anche la stella accanto all'elica
...questo fenomeno magari avrà anche la moquette rosa come tappezzeria... ...certo che le appendici aerodinamiche sembrano delle fioriere...qualche bella pianta di geranei ci starebbe benone...x mitigare il deturpamento estetico della povera BMW...
dunque.. anzitutto mi sento in dovere di correggere alcuni di voi.. lo spoiler sul baule è un pezzo originale bmw... l'unica cosa "aggiunta" per quanto riguarda pezzi di estetica è la fascia sul lunotto.. per galak.. credo che le cromature attorno ai finestrini siano solo "roba attaccata li".. se guardi bene nella curva in basso è pure mezza staccata per non parlare del fatto che st'idiota ha anche "circondato" i paracolpi con sta cosa cromata.. altro appunto.. ho il terrore misto panico che sia pure un M3 sul serio.. oppure un 3er normale molto ben camuffato.. però.. cazzo.. poi c'è gente che ha il coraggio di dire che la mia è tamarra