_non essendo molto "diffusa" è bello vedere la faccia dei commercianti quando gliela dai... la osservano e la girano...
si ma dovrebbero accettarla però... cmq si, i costi sono praticamente nulli (e/c online e togli anche l'euro mensile) e sarebbe utile magari per gli acquisti online se solo avessi la certezza che è più sicura della Visa ti dico se un giorno la farò sarà solo per darla vinta a quelli del marketing Amex Ps: di bello ci sono anche gli sconti... in pratica su alcuni siti (che conosco come cliente) avrei sconti interessanti... Ps2: il problema è che attualmente ho un reddito "ballerino" nel senso che avendo finito l'università ad aprile non ho ancora da dargli una dichiarazione dei redditi... la prima la faccio quest'anno .... quindi non so se mi fanno rogne per la storia del requisito-reddito
_quando uscì l'AMEX con il chip, veniva decantata come la più sicura carta di credito in giro. _io la uso per acquisti online, sia con paypal che transazioni dirette... per ora (sgrat sgrat) nessun problema! _avevo anche una visa/cartasì della quale rimpiango l'invio di un sms ogni transazione che veniva eseguita con la carta stessa... _come ti dissi, è vero la accettano in pochi, ma sicuramente più di alcuni anni fa... dove veramente erano mosche bianche.
ah non ci sono proprio gli sms? per la sicurezza vorrei capire se ti bloccano subito l'addebito... la Visa che ho adesso non blocca ma storna dopo un po'...
no ogni volta ke ti arriva l'estratto conto c'è sempre in allegato un foglio se vuoi presentare un'amico...tutto qui...
come con sky... sky per ogni amico che gli presenti ti da un mese gratis... l'AMEX che ti da in regalo??
qualcuno ha verificato quanto viene accettata in Italia??? mi è arrivata un fac simili a casa per posta con proposta di richiesta... ma quanto è bella quasi quasi me la faccio ma viene accettata o rimane una roba che fa figo e basta??
è proprio bella da vedere quasi quasi, solo che se non l'accettano, vabbè che costa niente se chiedi estratto conto online.... ed è gratuita a vita se richiesta entro marzo o aprile 2008 non ricordo.... ma tipo quando dite che è accettata poco cos intendete? grandi magazzini la accettano? ristoranti? distributori? negozi in centro? tanto per capire :wink:
la BLU ha solo (se chiedi l'E/C online) il bollo per E/C > 77 € e rotti e la commissione per la benzina
si infatti per quello quasi quasi la chiedo.... solo volevo capire a grandi linee quanto è accettata o se rimane un pezzo di plastica in tasca.... e se ogni volta al momento di pagare la tiro fuori faccio il figo poi la rimetto dentro e pago con Visa