io ho la mastercard oro........nessuna spesa per rifornimento carburante,SMS sul cellulare per qualsiasi spessa ecc ecc.......in merito all'AMEX io non l'accetto ne in studio ne in negozio almeno che chi ce l'ha non accetti la maggiorazione delle spese di commissione del 2.70% o giu di li.....
eh la storia dell'estratto conto online sarebbe preziosa visto che si annullano le spese di fatto quindi in pratica non addebitano nulla di extra a quello che abbiamo detto poi è gratis ogni anno vero?
ho visto ora sul sito che per avare la mastercard oro e' sufficiente spendere 5000€ l'anno di carta di credito......mica male,perche' poi e' gratis a vita,unico problema e' l'accettazione negli esercizi......
ho visto che ti chiedono di inserire il reddito annuo lordo... ma non devi inviare nulla per dimostrarlo? così facendo tutti possono richiederla... basta che scrivano il minimo che richiede Amex o "arrotondare" ...
Per chi ha la Amex Blu e la Visa: quali vantaggi ci sono ad avere ed usare la Amex Blu piuttosto che una Visa?
io ho l'american express oro ma non la prendono tanto perché fà pagare un sacco di spese ai negozianti. appena posso mi faccio la visa la visa almeno sei sempre sicuro che la prendono ovunque, l'american express devo sempre chiedere prima, negli altri paesi cmq la prendono sempre più che in italia quanto costa a farla la blu?
zero, zero canone ecc paghi solo il bollo se l'e/c supera i 70 e rotti euro e puoi evitare di pagare anche le spese di invio e/c ricevendolo online
e viene presa dai negozianti come una normale amrican express? quasi quasi... perché io la oro ce l'ho intestata a me ma i soldi li prendo dal conto di babbo, per comodità potrei fare anche la blu su un mio conto cosi non devo stare più a giustificare le mie spese... ma il mio conto sarebbe sempre vuoto....
Interessante il programma rimborso acquisti: http://www10.americanexpress.com/sif/cda/page/0,1641,9436,00.asp Altra cosa: In caso di frode (addebito non generato dal titolare), la Blu American Express blocca subito il pagamento oppure ti fa l'addebito e poi eventualmente storna?
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69351&highlight=american+express ke fai i post doppioni ?? io l'ho abbinata alla oro e me la danno gratuitamente... la blu ha un plafound di 4700 euro ke,in base alla spesa mensile fatta puoi decidere se fare rate o pagare tutto subito...ma le rate hanno un tasso da strozzini... io uso la oro sopratutto in asia e america anke xke si è assicurati su tutto e poi ha fondo illimitato quindi... con l'azienda avevo fatto la corporate ma dopo 5 mesi l'ho chiusa xkè in italia pochi esercizi l'hanno causa comissione alte... mi è arrivata 2 settimane fà la blu nuova trasparente...carina