Ambros Saro Milano via Silva II - La vendetta | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ambros Saro Milano via Silva II - La vendetta

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da popi73, 29 Marzo 2006.

1. popi73

popi73 Kartista

82
    0
    2 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    318d E46 Touring - gennaio 2003
    Vorrei farvi partecipi della ennesima pessima gestione del cliente presso la sopra citata officina.
    Premetto che la mia auto non e' stata acquistata alla SARO e gia' in passato hanno storto il naso per questo. Purtroppo e' vicino all';ufficio ed i tagliandi li vado a fare li per non perdere troppo tempo (abito a Varese)

Leggenda:
    IO = io me stesso medesimo
    LUI = gentire omini dell'accettazione in officina

Rewind lunedi 13 marzo 2006
    IO: Buongiorno, mi chiamo ..... vorrei prenotare una Inspection II per un 318d bla bla bla, contratto BASIC bla bla bla, problema ai freni che fanno rumore bla bla bla
    LUI: Ok, va bene per il 27/03/2006 ? Per il problema ai freni me lo segno e verificheremo.
    IO: Si va bene, se pero' ci vuole piu' di un giorno avrei bisogno della macchinasostitutiva.
    LUI: No, no, si fa tutto in giornata.

Fast Forward al 27/03/2006

IO: Buongiorno, ho prenotato una Inspection II a nome ........ Ecco il libretto di manutenzione ed il contratto Basic.
    LUI: Si va bene. Metto anche una verifica dell'ipianto frenante e gia' che ci siamo anche allo scarico che sembre vibri un po' troppo.
    IO: Va bene passo verso le 18:00 per il ritiro
    LUI: No, ci vogliono 2 giorni per la Inspection II, sa cambiamo anche tutte le cinghie.
    IO: Allora, come richiesto mi date l'auto sostitutiva.
    LUI: Non e' possibile in quanto sono terminati i leasing e siamo senza
    IO: Ma porca@@@@@!!!$$$%%%%%!!!!!

Morale della favola 2 giorni con il lavoro a putt@@%$&( in giro con i mezzi !!!

Il bello viene al ritiro della vettura. Mentra stavo pagando 26 euri di spazzola posteriore (che i rabbini dicono essere fuori contratto BASIC), entra il resposabile dell'officina dicendo alla segretaria in riferimento ad un signore apparentemente molto danaroso e soprattutto CLIENTE DELL'AUTOSALONE sceso da una serie 5 nuova fiammante:
    " Il cliente pincopallo ha un problema elettronico, ci vogliono 3 giorni. Preparate subito l'auto sostitutiva"

Ma non erano senza a causa della scadenza dei leasing !!! Che rinnovo parco auto sostitutive rapido !!!!!

Ho fatto presente la cosa e non ho avuto risposta !!!

P.S. Il problema ai freni e' stato risolto, ma la marmitta bucata e' rimasta. Pazienza, con una spesa sicuramente inferiore la faro' sostituire dal meccanico di fiducia.
    Dato che ho esaurito il contratto BASIC in "omaggio" con l'auto, li non mi vedono piu' !!!!!!!

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: Ambros Saro Milano via Silva II - La vendetta

Guarda, queste cose mi lasciano sempre... :eek:
    Io dico che il FONDO NON ESISTE...... ](*,) :evil:
    Ogni giorno è sempre peggio...CHE VERGOGNA!
    :redface:

3. popi73

popi73 Kartista

82
    0
    2 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    Leggendo altri topic di questa sezione comunque non mi sembra essere "la piu' amata dagli italiani" come officina.
    E pensare che se lavorassi piu' vicino a casa, a Varese dicono che se la cavano bene !!!!
    Pazienza. Il meccanico "di casa" tra l'altro BOSH Car Service, lavora anche di sabato. Usa pezzi nuovi ed originali, il servizio e' ottimo ed inoltre la manodopera non costa 54 euro + iva all'ora

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    [glow=red:54cf8ab88c]54 euro + iva all'ora[/glow:54cf8ab88c]

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

5. popi73

popi73 Kartista

82
    0
    2 Settembre 2004
    Reputazione:
    10
    Con tato di cartello esposto in bella vista al ricevimento.
    Aggiornamenti prezzi gennaio 2006 !!!!! (prima era 48 + iva)

Effttivamente se la famosa unita' lavoro che applicano e' circa 5 minuti e costa 5,4 iva compresa euro (se non ricordo male) i conti sono presto fatti

1 ora = 12 unita'
    12 * 5,4 = 64,8 che sono circa i 54 euro + iva citati prima

6. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Io ho acquistato la macchina da loro, 46 mila euro, e mi hanno trattato praticamente come te, anzi non mi hanno risolto il problema, vai da Car Zeta i via Ripamonti che sono grandi :wink:

7. luimad

luimad Aspirante Pilota

35
    0
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    318d touring
    SALVE.....io devo dire la mia sul conto della AMBROS SARO S.p.a!!!!!!
    questa mattina, ho portato la mia 318D Touring presso la loro officina e, come per magia, dove gli altri avevano trovato problemi (forse era rotto il devio o si doveva cambiare il cruscotto) il BC ha cominciato funzionare!!!!
    Complimenti AMBROS, mi siete piaciuti, fino ad oggi, per me siete i migliori!

8. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    Giusto per "riequilibrare": sulla mia M3 hanno sbagliato l'olio e ne hanno messo quasi un kilo in +. Fumava come una ciminiera!!!
    Il bello è che avevano segnato il tipo di olio sull'etichetta messa nel cofano: non è malafede, è INCOMPETENZA!!

Condividi questa Pagina