Vorrei farvi partecipi della ennesima pessima gestione del cliente presso la sopra citata officina. Premetto che la mia auto non e' stata acquistata alla SARO e gia' in passato hanno storto il naso per questo. Purtroppo e' vicino all';ufficio ed i tagliandi li vado a fare li per non perdere troppo tempo (abito a Varese) Leggenda: IO = io me stesso medesimo LUI = gentire omini dell'accettazione in officina Rewind lunedi 13 marzo 2006 IO: Buongiorno, mi chiamo ..... vorrei prenotare una Inspection II per un 318d bla bla bla, contratto BASIC bla bla bla, problema ai freni che fanno rumore bla bla bla LUI: Ok, va bene per il 27/03/2006 ? Per il problema ai freni me lo segno e verificheremo. IO: Si va bene, se pero' ci vuole piu' di un giorno avrei bisogno della macchinasostitutiva. LUI: No, no, si fa tutto in giornata. Fast Forward al 27/03/2006 IO: Buongiorno, ho prenotato una Inspection II a nome ........ Ecco il libretto di manutenzione ed il contratto Basic. LUI: Si va bene. Metto anche una verifica dell'ipianto frenante e gia' che ci siamo anche allo scarico che sembre vibri un po' troppo. IO: Va bene passo verso le 18:00 per il ritiro LUI: No, ci vogliono 2 giorni per la Inspection II, sa cambiamo anche tutte le cinghie. IO: Allora, come richiesto mi date l'auto sostitutiva. LUI: Non e' possibile in quanto sono terminati i leasing e siamo senza IO: Ma porca@@@@@!!!$$$%%%%%!!!!! Morale della favola 2 giorni con il lavoro a putt@@%$&( in giro con i mezzi !!! Il bello viene al ritiro della vettura. Mentra stavo pagando 26 euri di spazzola posteriore (che i rabbini dicono essere fuori contratto BASIC), entra il resposabile dell'officina dicendo alla segretaria in riferimento ad un signore apparentemente molto danaroso e soprattutto CLIENTE DELL'AUTOSALONE sceso da una serie 5 nuova fiammante: " Il cliente pincopallo ha un problema elettronico, ci vogliono 3 giorni. Preparate subito l'auto sostitutiva" Ma non erano senza a causa della scadenza dei leasing !!! Che rinnovo parco auto sostitutive rapido !!!!! Ho fatto presente la cosa e non ho avuto risposta !!! P.S. Il problema ai freni e' stato risolto, ma la marmitta bucata e' rimasta. Pazienza, con una spesa sicuramente inferiore la faro' sostituire dal meccanico di fiducia. Dato che ho esaurito il contratto BASIC in "omaggio" con l'auto, li non mi vedono piu' !!!!!!!
Re: Ambros Saro Milano via Silva II - La vendetta Guarda, queste cose mi lasciano sempre... Io dico che il FONDO NON ESISTE...... Ogni giorno è sempre peggio...CHE VERGOGNA!
Leggendo altri topic di questa sezione comunque non mi sembra essere "la piu' amata dagli italiani" come officina. E pensare che se lavorassi piu' vicino a casa, a Varese dicono che se la cavano bene !!!! Pazienza. Il meccanico "di casa" tra l'altro BOSH Car Service, lavora anche di sabato. Usa pezzi nuovi ed originali, il servizio e' ottimo ed inoltre la manodopera non costa 54 euro + iva all'ora
Con tato di cartello esposto in bella vista al ricevimento. Aggiornamenti prezzi gennaio 2006 !!!!! (prima era 48 + iva) Effttivamente se la famosa unita' lavoro che applicano e' circa 5 minuti e costa 5,4 iva compresa euro (se non ricordo male) i conti sono presto fatti 1 ora = 12 unita' 12 * 5,4 = 64,8 che sono circa i 54 euro + iva citati prima
Io ho acquistato la macchina da loro, 46 mila euro, e mi hanno trattato praticamente come te, anzi non mi hanno risolto il problema, vai da Car Zeta i via Ripamonti che sono grandi :wink:
SALVE.....io devo dire la mia sul conto della AMBROS SARO S.p.a!!!!!! questa mattina, ho portato la mia 318D Touring presso la loro officina e, come per magia, dove gli altri avevano trovato problemi (forse era rotto il devio o si doveva cambiare il cruscotto) il BC ha cominciato funzionare!!!! Complimenti AMBROS, mi siete piaciuti, fino ad oggi, per me siete i migliori!
Giusto per "riequilibrare": sulla mia M3 hanno sbagliato l'olio e ne hanno messo quasi un kilo in +. Fumava come una ciminiera!!! Il bello è che avevano segnato il tipo di olio sull'etichetta messa nel cofano: non è malafede, è INCOMPETENZA!!