Ambros Saro, Dio me ne scampi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ambros Saro, Dio me ne scampi

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Double-U, 4 Febbraio 2006.

  1. Double-U

    Double-U Kartista

    163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ambros Saro...........puah!

    La mia auto NUOVA aveva la centralina da cambiare: me l'hanno fatta portare in via Montecuccoli 3 (e dico 3!!) volte per sostituire la centralina, se non che ogni volta, quando passavo a ritirarla all'orario pattutito (18.00) ,mi dicevano che il ricambio non c'era!!

    Ma dico io non se ne accorgono subito se manca un ricambio?

    Io non ho tempo da perdere dietro a questi incompetenti.

    Tra l'altro di auto sostitutiva non se ne parla......

    Siamo rimasti che mi chiameranno loro perchè la centralina arriva da Verona ( ](*,) ) e ci vuole molto tempo ( neanche arrivasse da Zanzibar) per farla arrivare (notare che il primo appuntamento era stato fissato per il 10/1).

    Sicchè non attenderò la loro telefonata, precorrerò i tempi e contatterò Bmw Italia sperando che si rendano conto di che non-professionisti si fanno circondare!
     
  2. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Urge "letterina" a BMW Italy... :lol:
     
  3. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    al volo direi... :eek: :eek: :eek: :evil: :evil:
     
  4. Double-U

    Double-U Kartista

    163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ok la situazione è questa:

    Dopo la loro risposta ("il pezzo di ricambio deve arrivare da Verona e ci vorrà molto tempo......la chiamiamo noi") decido di prendere in mano la situazione.
    Lunedì li ho chiamati e con tono perentorio gli ho detto che se entro fine settimana non avessero sistemato la situazione avrei mandato una lettera a Bmw Italia.

    Conseguenza? Ieri mi telefonano e dicono che il pezzo è arrivato.
    Stamattina gliel'ho portata.
    Stasera l'ho ritirata.
    Tutto a posto quindi!

    Ahhhhhh..........potenza di Bmw Italia ](*,)
     
  5. alelocate

    alelocate Direttore Corse

    1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    :eek:
    Hai fatto troppo bene =D>
     
  6. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Con la dolcezza si ottiene tutto... :lol:
     
  7. Umbebè

    Umbebè Amministratore Delegato BMW

    3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    A questo punto io farei una richiesta a BMW italia, una lettera prestampata da presentare ai vari reparti preventivamente ogni volta che si deve ordinare un pezzo di ricambio o fare un tagliando o una manutenzione straordinaria o ddirittura l'acquisto di una macchina nuova ....... MA SI PUò CONTINUARE COSì? :evil: :evil:
     
  8. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Direi di no... :lol: [-X
     
  9. 330ci

    330ci Primo Pilota

    1.177
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    #-o

    ne capitan di tutti i colori ....

    non capisco perchè debban sparare balle e aspettare sempre e cmq la minaccia del cliente ....

    sembra di avere a che fare coi bambini ... " mangia la verdura o niente tv " .. e che cazz ......

    stiam parlando di BMW ..... mica cani e porci ](*,)
     
  10. Double-U

    Double-U Kartista

    163
    0
    19 Novembre 2005
    Reputazione:
    10

    Concordo caspita!
    Io arrivo da un'esperienza Audi e devo ammettere che come assistenza post-vendita mi sono trovato nettamente meglio!

    Adesso che guido bmw ammetto che sono stracontento di tutto (dalla qualità dei materiali, agli optional, alla qualità percepita, al piacere di guida ecc).........
    Perchè deve rimanermi un amaro retrogusto per colpa della mediocre assistenza? [-X
     

Condividi questa Pagina