Ambros Saro...........puah! La mia auto NUOVA aveva la centralina da cambiare: me l'hanno fatta portare in via Montecuccoli 3 (e dico 3!!) volte per sostituire la centralina, se non che ogni volta, quando passavo a ritirarla all'orario pattutito (18.00) ,mi dicevano che il ricambio non c'era!! Ma dico io non se ne accorgono subito se manca un ricambio? Io non ho tempo da perdere dietro a questi incompetenti. Tra l'altro di auto sostitutiva non se ne parla...... Siamo rimasti che mi chiameranno loro perchè la centralina arriva da Verona ( ) e ci vuole molto tempo ( neanche arrivasse da Zanzibar) per farla arrivare (notare che il primo appuntamento era stato fissato per il 10/1). Sicchè non attenderò la loro telefonata, precorrerò i tempi e contatterò Bmw Italia sperando che si rendano conto di che non-professionisti si fanno circondare!
Ok la situazione è questa: Dopo la loro risposta ("il pezzo di ricambio deve arrivare da Verona e ci vorrà molto tempo......la chiamiamo noi") decido di prendere in mano la situazione. Lunedì li ho chiamati e con tono perentorio gli ho detto che se entro fine settimana non avessero sistemato la situazione avrei mandato una lettera a Bmw Italia. Conseguenza? Ieri mi telefonano e dicono che il pezzo è arrivato. Stamattina gliel'ho portata. Stasera l'ho ritirata. Tutto a posto quindi! Ahhhhhh..........potenza di Bmw Italia
A questo punto io farei una richiesta a BMW italia, una lettera prestampata da presentare ai vari reparti preventivamente ogni volta che si deve ordinare un pezzo di ricambio o fare un tagliando o una manutenzione straordinaria o ddirittura l'acquisto di una macchina nuova ....... MA SI PUò CONTINUARE COSì?
ne capitan di tutti i colori .... non capisco perchè debban sparare balle e aspettare sempre e cmq la minaccia del cliente .... sembra di avere a che fare coi bambini ... " mangia la verdura o niente tv " .. e che cazz ...... stiam parlando di BMW ..... mica cani e porci
Concordo caspita! Io arrivo da un'esperienza Audi e devo ammettere che come assistenza post-vendita mi sono trovato nettamente meglio! Adesso che guido bmw ammetto che sono stracontento di tutto (dalla qualità dei materiali, agli optional, alla qualità percepita, al piacere di guida ecc)......... Perchè deve rimanermi un amaro retrogusto per colpa della mediocre assistenza?