ciao e scusate l'ennesimo post :) dubbio amletico su ambient light per G21. Io ce l'ho su F21. Quello che mi ha sempre gasato sono le luci sulle portiere, mentre dentro non ho neppure ben chiare quali siano le differenze con il base. Vorrei mettere "ambient light" su G21 sempre per il discorso portiere, ma vedo che le luci sulle portiere vengono fornite anche con il comfort access system che mi intriga moltissimo. inoltre, per avere l'ambient light, dovrei prendere anche "Modanature interne in Alluminio Mesheffect con profili in Pearl Chrome". Secondo voi ne vale la pena? le modanature di serie come sono? Grazie milleeeee
Si vale la pena, sia per le luci sulle maniglie delle porte, per quelle sotto scocca che proiettano per terra e per le luci piedi e ambiente interne con scelta colore...tutto fatto molto bene
Mi sono trovato ambient light nella versione Msport e sono state una bella sorpresa! Molto meglio rispetto a quelle della F3x
vado controcorrente, belle da vedere, se ci sono bene, ne vale la pena .. ni. scena tanta utilità poca come tanti altri gadget di cui ormai "non possiamo" fare a meno
Assolutamente ne vale la pena, effetto scenico assicurato soprattutto con la luce blu, ci sono altri colori disponbili
grazie a tutti, penso proprio lo prenderò. viaggio molto in auto anche la sera tardi e l'abitacolo al buio diventa molto importante...