Ragazzi ma questo sito è affidabile,perchè ho preso l'hard disk,da amazon.it,ma il pacco dice che è partito dalla germania?ma non è italiano il sito e ha sede in italia?
ciao,io ho acquistato sia una macchina fotografica sony e un ipod,arrivato in pochi gg tutto perfetto!sencondo me ti puoi fidare tranquillamente.
perche amazon dovrebbe avere sia un magazzino in italia sia uno in germania.da quello che mi ricordo ci deve essere scritto al momento dell'acquisto da dove proviene,per esempio mi ricordo che quando ho preso l'ipod c'era sia quello proveniente dall italia sia quello dalla germania e quest'ultimo costava un po meno,non chiedermi il perché perché non l'ho mai capito..cmq la roba arriva tranquillo.
Beh tanto un'hard disk anche se è in cinese funziona ugualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> HD interno o esterno?
Tranquillo, non ti mettera i dati in tedesco se arriva dalla germania! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque è affidabile al 100%....ha aperto da pochi mesi ma siccome ha una grande raputazione amazon.com anche qui in italia è conosciuto. per il fatto che parte dalla germania non me lo ricordo piu.
Anche io ho acquistato da loro una scheda di memoria SD e anche a me è partita dalla Germania, arrivata a casa anche prima della data stimata per la consegna!
ho acquistato pure io, una cornetta old style per l'iphone che al mediamondo costava 4 volte di più. Bella roba, buoni prezzi e puntuali. La mia arrivava dall'inghilterra...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222122-shopping-on-line-recensione lascia qua la tua recensione poi, sto facendo un archivio per lo shopping on line in orario ufficio!
rAGAzzi è arrivato tutto,però non doveva arrivare nella sua scatola originale l'hd?eh vabbè,poi un cavetto sata c'è lo potevano mettere pure...