ragazzi la storia di cassano è vera immaginate se noi a bari non lo sappiamo, un motivo che l'ha spinto a menare il figlio di lippi ci sarà sicuramente...poi siate obiettivi, state vedendo ancora cassanate da parte sua?quindi da sportivo penso che cassano in questo momento abbia tutte le caratteristiche per andare in nazionale.alla fine si, conta l'atteggiamento di un calciatore, ma conta soprattutto la bravura...la marcia in più che può dare...Balotelli diciamo che si sta comportando come il Cassano di qualche tempo fa, però non lo stanno martoriando come hanno fatto con fantantonio...bisogna apprezzare come cassano sia migliorato nel comportamento e perchè non dargli una possibilità?!
effettivamente Cassano da un po' di tempo non è piu' spumeggiante come ad inizio campionato, cmq a mio avviso Lippi non lo avrebbe mai convocato, non lo prendeva in considerazione neanche quando giocava bene e sfornava assist a ripetizione, figurarsi adesso...
ma infatti non andrà nessuno dei due, Cassano per il motivo sopracitato e Amauri....bhè lo sai meglio di me:wink:...al suo posto se la giocano Toni e Borriello
se Cassano avesse avuto una mente da professionista......................... Roma scudettata 2001/02 e 2003/04, ma con i se e con i ma.................
http://www.ilgiornale.it/sport/la_lobby_romana_che_vuole_totti_sud_africa/07-01-2010/articolo-id=411883-page=0-comments=1 Io trovo quest'articolo di una gravità disarmante. Mi immagino se nel calcio fanno questo, negli altri settori più importanti della vita che succede. Vergogna.